Recensito il 4 dicembre 2017

Salve, abbiamo recentemente passato un fine settimana a Montepulciano e dopo aver "studiato" a tavolino il giusto compresso qualità-prezzo, su booking, abbiamo scelto questo hotel 3^. La titolare si è dimostrata persona gentile e disponibile. L'unica camera libera trovata viene, IMPROPRIAMENTE, definita "suite". Trattasi di una piccola stanza con dentro un letto matrimoniale (due letti singoli uniti tra di loro), un lettino davanti al matrimoniale è un altro in un micro disimpegno. Il mobilio della stanza, a detta della titolare, sembrerebbero antichi,.... ammetto la mia ignoranza in materia ma.... a prima vista sembravano solo vecchi. Ribadisco la mia ignoranza!!! Il bagno microscopico vetusto, buio e con aspiratore, più di una persona non ci si può stare. La doccia è un tutt'uno con il bagno, divisa solo da una volgarissima tenda ad anelli, probabilmente un' Enrico 8^ anch'essa..,.non saprei! L'asciugacapelli....quello da viaggio!!!! I prodotti per il bagno misere bustine di shampoo e non si capisce cos'altro. La stanza ha un ingresso indipende con l'unica nota positiva ed apprezzabile, la finestra sulla valle. Una veduta bellissima, ma un pò cara considerando che mi è costata 150 Euro solo la veduta!!!!!!!!!!!! Il "parcheggio privato" sono solo dei posti riservati sulla strada. Buona la connessione internet e la pulizia. Ottima la posizione, centralissimo sul corso principale. Ho dovuto pagare in contanti poichè la titolare adduceva ad un problema tecnico il pagamento con carta, ma ne sono venuto a conoscenza solo al momento stesso. E se non avessi avuto i contanti mi invitava a fare un prelievo allo sportello Bancomat in prossimità dell'hotel stesso. Io ho una mia teoria, la solita, quando paventano "problemi tecnici" ....non voleva pagare la commissione elettronica!
Ora.....definire una "Suite" 20 mq. di stanza, incluso il bagno ed il davanzale della finestra mi sembra davvero esagerato. Di "Suite"...per una notte ...ha solo il prezzo!!!!!
Forse sarebbe il caso di rivedere la denominazione della stanza con il relativo prezzo.
Lo consiglierei?......No, per la struttura e il prezzo. Tuttavia, la posizione è valida.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Hotel al centro,molto comodo e pulito ,abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli
senza tanti fronzoli ma essenziale
Accoglienza gentilissima , ritorneremo di sicuro quando troveremo l'occasione perche' siamo stati bene

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo essenziale. Se ci si deve solo dormire e lavare va più che bene; pulito e con le travi in legno a vista nella stanza. Ideale come posizione, al centro del corso principale. La Signora è gentilissima! Parcheggio riservato con permesso per transito nella ztl.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Se vi aspettate un albergo moderno e all avanguardia scegliete altro. Se invece volete assaporare il centro storico di Montepulciano ve lo consiglio. Albergo pulito e in posizione strategica. Parcheggio gratuito. L' accoglienza da 10 e lode. La proprietaria è il pezzo meglio. Di una gentilezza assoluta. Per me vale molto la cura dell'ospite più di qualsiasi altro parametro. Complimenti a chi lavora per passione e con il cuore e non per lucro!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel...diciamo "vintage"arredato in arte povera e tutto sommato nella media.
Pulizia generale buona ma un altro giretto negli angoli con l aspirapolvere non guastava.
Panorama spettacolare e comunque parcheggio dietro l'hotel, considerata la zona è un terno al lotto!!!
Non offre la colazione è per 100€ mi aspettavo qualcosa in più...

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia