“Pranzo ottimo!”
Recensione di Trattoria di Cagnano

Trattoria di Cagnano
Prenota con
Trattoria di Cagnano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 101 Ristoranti a Montepulciano
Fascia prezzo: 15 US$ - 71 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pranzo ottimo!”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante lunedì 30 aprile.
Ci ha colpito il menu molto vario e il rapporto qualità prezzo ottimo!
Molto buono l'antipastone e fantastici i maremmani al radicchio con fonduta di pecorino e pistacchio!!! Poi ottima fiorentina, di cui il taglio minimo è 8 etti, a differenza di molte altre osterie dove è minimo di 1kg e 6! E veramente buona la tagliata di manzo! Se passate per montepulciano non potete non passarci!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ci torneremo”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 1ºMaggio. Avevamo telefonato prima per concordare prezzo e menù e ci siamo trovati veramente bene.
La direzione ci ha atteso nonostante il ritardo a causa del traffico e ci ha accolto all'interno disponendoci in una saletta tutta a nostra disposizione.
Il menù era composto da un antipasto toscano a base di prosciutto, salumi, formaggio e crostini; bis di primi a base di risotto ai funghi e pici fatti in casa al ragù di carne. Come secondo ci hanno servito una grigliata mista di carne a base di rosticciana, agnello, pollo e vitello. Il tutto con vino, acqua, dolce e caffè. Le porzioni erano abbondanti e la cucina davvero buona. Abbiamo speso solo 30€ e considerato il menù e la quantità credo sia un prezzo onesto.
Il locale è molto carino con un ampio spazio interno più dei tavoli disposti fuori sotto degli ombrelloni.
Sicuramente ci torneremo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo ristorante a montepulciano”
Recensito il 29 aprile 2012

eravamo a montepulciano alla ricerca dì un ristorante dove poter cenare e una signora del porto ci ha consigliato questa trattoria poichè aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo. La signora del posto aveva ragione abbiamo trovato un posto accogliente. Personale gentile ottima qualità delle portate in particolare abbiamo provato i pici al tartufo ed erano squisiti.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“TRATTORIA NELLA MEDIA”
Recensito il 29 aprile 2012

Il personale è molto gentile e premuroso nel consigliarti le varie pietanze. La saletta nella quale abbiamo cenato era molto piccina e faceva troppo caldo... di conseguenza, una volta tornati in albergo, avevamo tutti i vestiti intrisi di odore di cibo! Il sapore dei piatti, per me, è nella media, sono cucinati in modo semplice e genuino, nulla di sofisticato, da trattoria insomma! Il mio fidanzato ha ordinato fegato con cipolla e miele e a detta sua era veramente ottimo! Io, invece, ho ordinato pappardelle al ragù di anatra ed erano nella norma... buonini, ma nulla di eccezionale. Riguardo i salumi, invece, ne ho mangiato di migliori a Montepulciano. Le patate al forno troppo poco croccanti per i miei gusti! Giustissimo rapporto qualità prezzo.

albano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“piacevole serata”
Recensito il 27 aprile 2012

graziosa trattoria sul corso di montepulciano. gentili ed ospitali i gestori i quali gestiscono anche un bellissimo bed&breakfast sempre al centro di montepulcian. abbiamo mangiato ottimi primi e scelto dei particolari secondi. l'atmosfera è familiare e quindi ci si sta piacevolmente anche a chiacchierare finita la cena con un buon bichciere di vino o di vin santo. la mattina è disposnibile per il bed&breakfast una buonissima colazione a buffet.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria di Cagnano hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria di Cagnano? Condividi la tua esperienza!