“Toccata e fuga”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Montepulciano, Toscana

FeFi9184
“Toccata e fuga”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una notte in questo piccolo appartamento. La sistemazione é molto graziosa, dotata di tutto il necessario ( frigobar, phon, cucina ) ed il proprietario Elias si é dimostrato molto gentile e disponibile nel fornirci preziosi consigli per la visita di Montepulciano.

Data del soggiorno: dicembre 2018
5 gen 2019
Grazie mille!
Flavi074
“Una bomboniera! Semplicemente favolosa!! ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è magnifico! Pulito e curato in ogni dettaglio, e completo di ogni comfort. Si trova in una posizione strategica, al centro del paese a pochi passi da piazza grande. Ciò che lo rende ancora più speciale è la cortesia e la gentilezza del proprietario Elias e la disponibilità ha fornire preziosi suggerimenti su come vivere al meglio Montepulciano. Lo consiglio vivamente per chi cerca una bella struttura in posizione invidiabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi! Siete stati ottimi ospiti
giuliabN1
“5 stelle sono poche!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo grazioso appartamento il week end di Pasqua.
La posizione è ottima e centrale, a piedi puoi raggiungere ogni angolo di Montepulciano, l’appartamento super fornito e pulitissimo, ma la cosa che ha reso tutto davvero perfetto è stata la gentilezza del proprietario Elias!
Ha saputo indicarci i posti migliori in cui mangiare o comprare vino e ci ha viziati per tutto il tempo del nostro pernottamento.
Le stelle massime sono 5 ma se avessimo potuto avremmo dato anche di più perché la gentilezza e la cordialità di Elias ci hanno fatto sentire davvero coccolati e hanno fatto la differenza!
Grazie ancora! Consigliamo il posto e speriamo di tornarci presto anche noi!!!!

Giulia e Francesco

Data del soggiorno: marzo 2018
5 apr 2018
Grazie davvero !È stato un piacere ospitarvi! A presto!
luciap170
“Come a casa”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato in questo appartamento per due notti la scorsa settimana.
Elias, il proprietario, è stato un fantastico padrone di casa. Ci ha fornito una mappa della città consigliandoci i posti da visitare e i luoghi in cui avremmo potuto mangiare meglio.
È stato disponibile durante le due giornate di permanenza a fornire qualsiasi consiglio ed indicazione, finanche su dove andare a fare colazione!
Appartamento pulito e dotato dei giusti confort per una vacanza rilassante e per staccare la testa da qualsiasi pensiero.
Consiglio a chiunque voglia visitare la zona e sono certa che qualora dovessi tornare da quelle parti la scelta ricadrà sul l’appartamento di Elias!

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 gen 2018
Grazie mille! Se potessi raccomanderei voi come ospiti.
Giulia_G
Bologna, Italia
“Essenziale!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo alloggiato in questo bellissimo mini monolocale per due notti.
Il proprietario Elias è stato educatissimo, super disponibile!
Il posticino è davvero curato nei minimi dettagi e si riconosce l'impronta di Elias. Ex viaggiatore :)
Unica pecca, ma perchè sono alta 1.78 cm è stato il letto, ad una piazza e mezzo che per due persone è davvero troppo piccolo.
Peccato non poter inserire le foto che ho fatto perchè ne valgono davvero la pena.
Consiglio questo posto a tutti in quanto una volta parcheggiata la macchina, ci si può spostare tranquillamente a piedi ovunque! Ne vale la pena :)

Data del soggiorno: gennaio 2018
8 gen 2018
Ciao, grazie mille per la vostra recensione. Qui su tripadvisor non ho inserito il monolocale al piano terra ma solo l' appartamento più grande al primo piano con letto grande. È stato un piacere ospitarvi , siete stati ottimi ospiti! Grazie ancora! Elias
Simone S
Campi Bisenzio, Italia
“Weekend a Montepulciano”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Piccolo appartamentino in centro a Montepulciano. Ottimo per chi decide di passare un weekend fuori porta. Ci sono stato insieme alla mia ragazza per una notte ed è stato tutto perfetto. Il ragazzo che ci ha accolto (non ricordo il nome) è stato gentilissimo. Lo consiglio vivamente per le coppie che vogliono trascorrere un paio di giorni in questo meraviglioso paese della Toscana. Ci torneremo sicuramente nel caso passassimo di nuovo da quelle parti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
15 dic 2017
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi!
89giuliet
roma
“Eccellente”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Stanza deliziosa, piccolina ma con ogni confort, pulitissima e arredata con gusto.
Accoglienza indescrivibile, Elias si è mostrato da subito gentilissimo venendoci a prendere con la macchina al parcheggio per non farci fare la strada a piede con le valigie per arrivare all'appartamento. In camera ci ha fatto trovare degli omaggi come baci perugina, piccolo panettone e tozzetti per darci il benvenuto, delle accortezze che sicuramente fanno la differenza e che abbiamo apprezzato molto.
Se dovessimo ricapitare a Montepulciano sicuramente torneremo in questa struttura. Lo consiglio!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
15 apr 2017
Grazie mille! Siete stati ottimo ospiti!