“Essenziale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Little Arch Little Arch
Living room-Kitchen
Corridor
Toilette
Toilette
Partial view from window on old roofs and Val di Chiana, mountains and lake
Sunrise view from living room window-roof
Partial view from roof
Perpendicular street going into the main old street.
Living room
Neighborhood view
Piazza grande view at few steps far
Val di Chiana view at few steps far
Val d'Orcia view, at few steps far
Piazza Grande, at few steps far
Val d'Orcia, at few steps far
Val d'Orcia and San Biagio Temple, at few steps far
Val d'Orcia view at few steps far
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Montepulciano, Toscana

Inglese per primo
Giulia G
San Felice sul Panaro, Italia
“Essenziale!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo alloggiato in questo bellissimo mini monolocale per due notti.
Il proprietario Elias è stato educatissimo, super disponibile!
Il posticino è davvero curato nei minimi dettagi e si riconosce l'impronta di Elias. Ex viaggiatore :)
Unica pecca, ma perchè sono alta 1.78 cm è stato il letto, ad una piazza e mezzo che per due persone è davvero troppo piccolo.
Peccato non poter inserire le foto che ho fatto perchè ne valgono davvero la pena.
Consiglio questo posto a tutti in quanto una volta parcheggiata la macchina, ci si può spostare tranquillamente a piedi ovunque! Ne vale la pena :)

8 gen 2018
Ciao, grazie mille per la vostra recensione. Qui su tripadvisor non ho inserito il monolocale al piano terra ma solo l' appartamento più grande al primo piano con letto grande. È stato un piacere ospitarvi , siete stati ottimi ospiti! Grazie ancora! Elias
Simone S
Campi Bisenzio, Italia
“Weekend a Montepulciano”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Piccolo appartamentino in centro a Montepulciano. Ottimo per chi decide di passare un weekend fuori porta. Ci sono stato insieme alla mia ragazza per una notte ed è stato tutto perfetto. Il ragazzo che ci ha accolto (non ricordo il nome) è stato gentilissimo. Lo consiglio vivamente per le coppie che vogliono trascorrere un paio di giorni in questo meraviglioso paese della Toscana. Ci torneremo sicuramente nel caso passassimo di nuovo da quelle parti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

15 dic 2017
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi!
89giuliet
roma
“Eccellente”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Stanza deliziosa, piccolina ma con ogni confort, pulitissima e arredata con gusto.
Accoglienza indescrivibile, Elias si è mostrato da subito gentilissimo venendoci a prendere con la macchina al parcheggio per non farci fare la strada a piede con le valigie per arrivare all'appartamento. In camera ci ha fatto trovare degli omaggi come baci perugina, piccolo panettone e tozzetti per darci il benvenuto, delle accortezze che sicuramente fanno la differenza e che abbiamo apprezzato molto.
Se dovessimo ricapitare a Montepulciano sicuramente torneremo in questa struttura. Lo consiglio!!

15 apr 2017
Grazie mille! Siete stati ottimo ospiti!
EmilioPis
Pistoia, Italia
“Accogliente e curato”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario Elias, molto gentile ed accomodante ci ha aspettato al parcheggio più vicino per accompagnarci in macchina fino all'appartamento.
Intimo e caldo, è curato anche sotto il punto di vista dell'arredamento.
Dotato di un frigo, e tutto l'occorrente per preparare da mangiare, può offrire la possibilità di rimanere in casa se uno non ha voglia di andare al ristorante.
Il bagno, è dotato di tutti i comfort compreso il fon.
Consigliato

6 feb 2017
Grazie mille! E' stato un piacere ospitarvi nell'appartamentino al piano terra.
GiuliaP24
“Ottimo!”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento ben accessoriato e pulito, a due minuti dalla piazza Grande e dai parcheggi P7 e P8. Il proprietario Elias è stato molto disponibile e cordiale. Lo terremo in considerazione per il nostro prossimo soggiorno a Montepulciano.

22 dic 2016
Grazie Mille! E' stato un piacere ospitarvi!
859Andrea
Rome, Lazio, Italy
“Posizione eccezzionale - alloggio molto curato”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La posizione del nostro appartamento sito al piano terra era veramente centrale, a pochi passi da Piazza Grande.
Alloggio piccolino ma arredato con cura, gusto e pulizia generale degli ambienti.
Proprietario disponibile e gentile.

Torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 nov 2016
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi nell'appartamento al pieno terra della struttura "il baule del viaggiatore". Spero di rivedervi presto e se volete c'è anche The little arch of memory Che è l'appartamento più grande al primo piano. Grazie ancora!
edo70
“Tutto eccezionale”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo alloggiato nell'appartamentino di Elias pochi giorni prima di Natale.
È stato tutto perfetto, indimenticabile: Elias è un padrone di casa unico che si mette a disposizione dell'ospite fin dal momento della prenotazione.

Arrivati a Montepulciano, ci ha aspettati all’ingresso del paese e ci ha accompagnati subito a casa: un appartamentino delizioso, in pieno centro storico, arredato con gran gusto con oggetti provenienti un po' da tutto il mondo; è costituito da un bel salottino, la camera e un bel bagno con una doccia molto spaziosa.
Elias, dopo l'accoglienza, ci ha accompagnati per un primo giro esplorativo nella splendida Montepulciano.
 Nei due giorni di vacanza è sempre rimasto a nostra disposizione, assecondando ogni richiesta.
 E' davvero difficile trovare padroni di casa così attenti e premurosi.
 Quando torneremo a Montepulciano, sarà sicuramente a casa di Elias.

Grazie di tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione ed accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 gen 2016
Grazie mille Edoardo! E' stato un super piacere conoscervi ed ospitarvi! Siete stati ospiti graditissimi e sono contento l'appartamentino al piano terra sia stato di vostro gradimento! Spero a presto!