“Un gran bel posto”
Recensione di Nibbiano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montepulciano
Nibbiano
Classificato al n.68 di 76 altri alloggi a Montepulciano
Valdagno, Italia
“Un gran bel posto”
Recensito il 3 maggio 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso lo scorso week end a Montepulciano e abbiamo alloggiato presso questo agriturismo posizionato in una zona magnifica, vicino ad alcuni borghi molto belli da visitare.L' agriturismo è carino ben curato con una buona cucina, gli appartamenti sono belli e puliti, l' unica cosa..... manca la tv ma ogni tanto va bene così........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tre vecchi amici con la una passione in comune " la moto " e anche quest'anno, come da diversi anni abbiamo programmato un giro di tre giorni tra la Toscana e l'Umbria.
Abbiamo volutamente scelto Montepulciano, agriturismo Nibbiao, come base in quanto risulta in una posizione strategica per il tour.
Partito da Milano mi sono incontrato ad Arquata scrivi con i due compagni e poi diretti verso Pisa via autostrada....una noia !!!!! ma indispensabile.
Lasciata l'autostrada ci siamo inoltrati per strade poco trafficate in direzione di Siena.
Un consiglio x chi ha un navigatore, impostatelo su percorso più breve con strade nn asfaltate e vi porterà su strade impensabili, su sali e scendi incredibili e qualche strada sterrata ....uno spettacolo.
Giunti a Siena sosta per un boccone e poi direzione Montepulciano.
Arrivati bivio x l'agriturismo facciamo 2 km di altro sterrato ( strada bianca ) e finalmente immerso nel verde in posizione isolata e molto tranquilla un bellissimo casolare.
Denise con la grande collaborazione della mamma Loretta rendono tutto più magico.
Il ns appartamento era molto comodo anche per quattro persone con cucina e frigo, giardino e ingresso separato.
Abbiamo scelto la mezza pensione x comodità e x gustarci le specialità tanto acclamate di Denise. Infatti sono state due cene spettacolari dall' antipasto al dolce.
L'ambiente e' molto famigliare, rustico e trasmette tranquillità .L 'unico neo e' forse un po troppa
piccola la sala pranzo.
Certamente da consigliare a famiglie, coppie e a tutti coloro che vogliono staccare la spina da lavoro abbandonando televisione, cellulari i iPad .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Marina di Carrara, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Casolare immerso nel verde con pochissime camere ,arredate con gusto ben curate spaziose e pulite. Ideale per chi vuole allontanarsi dal caos della città e passare del tempo nel completo relax e tranquillità che questo posto riesce a regalare. A conduzione famigliare, i proprietari sono gentilissimI e molto disponibili... La cucina e' ottima...veramente un soggiorno perfetto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
Recensito il 20 febbraio 2010

E' dal 2002 che soggiorno al Nibbiano, le ho provate tutte le stagioni e la cortesia e la professionalità di Denise, Loretta, Daniele e Davide (che abbiamo visto crescere) non sono mai cambiate! Atmosfera casalinga, cucina tipica toscana (da provare assolutamente i Pici e la Ribollita di Loretta), ambienti rustici e sofisticati allo stesso tempo, una stupenda piscina e tanto verde tutt'intorno, ti fanno dimenticare il caos della città! Lo consiglieri a chiunque, anche al mio peggior nemico, son sicura che mi ringrazierebbe!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 21 dicembre 2009

Vorrei scrivere qualcosa che possa indurre le persone a seguire questo mio consiglio!! quindi vi dico semplicemente la verità!!!! in questo posto ho finalm ritrovato un pò di calore umano!! dall'accoglienza del posto, immerso nel verde e a contatto con la natura, all'ospitalità delle proprietarie, sempre gentili e disponibili, alla bontà della cucina, tipica locale ed abbondante!!!
che dire... giorni di totale cura di noi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
castel di Lama
Recensito il 14 dicembre 2009

Quest'anno siamo tornati nuovamente in questo posto, poiche' l'anno scorso ci siamo trovati benissimo oltre che per il luogo e l'ottima cucina, anche per l'accoglienza della proprietaria Denise e della sua meravigliosa famiglia. Consigliamo vivamente di andare in questo luogo incantevole, immerso nella natura dove al proprio risveglio potete gustare delle ottime torte e dove dopo aver trascorso una bella giornata nella vicina Siena o nella stessa Montepulciano, ad attendervi ci saranno le ottime prelibatezze preparate da Denise e la mamma. Un soggiorno davvero riposante in luogo davvero speciale ed accogliente. Shamyra e Sante.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 12 dicembre 2009

Che dire? Più immerso nella natura di così? Per arrivare a Nibbiano c'abbiamo messo un po', (mi raccomando leggete come arrivare nel loro sito e non ascoltate il navigatore) la stradina da fare è immersa nelle vigne del "nobile" di Montepulciano!
La struttura è davvero incantevole, circondata dal verde e dalla natura e poi ci sono dei "morbidosi" coniglietti nani e due gattoni.
La piscina è davvero fantastica e che dire la sensazione è quella di stare in un "mondo a parte" non si sente il rumore di auto, si sente solo la natura e di notte veramente un silenzio surreale!
Io sono stata a Nibbiano con trattamento di mezza pensione e devo dire che il cibo è davvero ottimo, specialità del luogo, il vino ... la colazione abbondante con torte fatte in casa, insomma se siete una buona forchetta sarà un soggiorno piacevolissimo!
L'agriturismo è a conduzione familiare e le titolari (mamma e figlia) sono due persone alla mano e cortesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Agriturismo la Corte Del Cavalierino
Agriturismo La Terra
Agriturismo La Terra
N. 5 di 44 a Montepulciano
Punteggio 5.0 su 5 92 recensioni

Conosci Nibbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nibbiano

Struttura: Nibbiano