Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto è davvero gradevole, e non molto distante da Montepulciano o Cortona, con un veicolo a disposizione. La cucina è tipica e genuina, e i gestori sono stati ospitali e accoglienti. Il nostro alloggio si è rivelato confortevole e abbiamo passato due notti tranquille.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza cortese e attenta. Stanze calde e molto pulite. Cucina ottima, piatti della tradizione Toscana ben cucinati, Il vero plus sono Ilaria e Pierpaolo che portano avanti il loro angolo di paradiso con professionalità e devozione. Allego la recensione di Tommi che è rimasto entusiasta!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia e per due sere ho cenato con i proprietari, che hanno il dono dell'ospitalità. Situato in mezzo ai vitigni di Montepulciano, ti regala tramonti mozzafiato e la possibilità concreta di conoscere persone da tutto il mondo. Da ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pietropaolo D, Proprietario presso Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019

Recensito il 23 giugno 2019

Passato un weekend rilassante e rinfrancante grazie alla grande ospitalità famigliare dei gestori. Sito di grande bellezza, immerso nei profumi e nei panorami della meravigliosa campagna toscana. Cucina casereccia, di qualità e abbondante. Consigliato per tutti.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo agriturismo un mesetto fa per via di un buono che avevamo vinto valido per una serie di strutture, noi volendo soggiornare nei pressi di Siena abbiamo scelto questa. E ne sono ben felice!! È stata una scoperta meravigliosa, location molto molto bella ma soprattutto persone molto molto belle. Ilaria e Pierpaolo non ci hanno fatto mancare nulla, nemmeno dal lato umano. Una sera siamo rimasti con la macchina bloccata tra i vigneti per via del fango e loro sono subito accorsi per riportarci a casa nonostante l'ora, e il mattino seguente ci hanno aiutato a tirare fuori la macchina. La sera prima abbiamo anche cenato con loro ed un'altra simpaticissima coppia ed è stato estremamente piacevole nonostante non ci si conoscesse. Ah, si mangia pure divinamente! E la freschezza e genuinità dei prodotti si sente, ho anche comprato il loro farro. Esperienza super positiva!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ilaria M, Proprietario presso Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2019

Grazie!!! Vi aspettiamo ancora
Ilaria e Pierpaolo