Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia e per due sere ho cenato con i proprietari, che hanno il dono dell'ospitalità. Situato in mezzo ai vitigni di Montepulciano, ti regala tramonti mozzafiato e la possibilità concreta di conoscere persone da tutto il mondo. Da ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pietropaolo D, Proprietario alle Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019

Recensito il 23 giugno 2019

Passato un weekend rilassante e rinfrancante grazie alla grande ospitalità famigliare dei gestori. Sito di grande bellezza, immerso nei profumi e nei panorami della meravigliosa campagna toscana. Cucina casereccia, di qualità e abbondante. Consigliato per tutti.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo agriturismo un mesetto fa per via di un buono che avevamo vinto valido per una serie di strutture, noi volendo soggiornare nei pressi di Siena abbiamo scelto questa. E ne sono ben felice!! È stata una scoperta meravigliosa, location molto molto bella ma soprattutto persone molto molto belle. Ilaria e Pierpaolo non ci hanno fatto mancare nulla, nemmeno dal lato umano. Una sera siamo rimasti con la macchina bloccata tra i vigneti per via del fango e loro sono subito accorsi per riportarci a casa nonostante l'ora, e il mattino seguente ci hanno aiutato a tirare fuori la macchina. La sera prima abbiamo anche cenato con loro ed un'altra simpaticissima coppia ed è stato estremamente piacevole nonostante non ci si conoscesse. Ah, si mangia pure divinamente! E la freschezza e genuinità dei prodotti si sente, ho anche comprato il loro farro. Esperienza super positiva!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ilaria M, Proprietario alle Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2019

Grazie!!! Vi aspettiamo ancora

Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza buonissimo il mangiare cortesi gentili e tanto altro ....torneremo sicuramente camere tradizionali bellissime .. siete in un vero paradiso terrestre saluti Daniele Antonella Eddy Ilaria Nikol aurora

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ilaria M, Proprietario alle Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Grazie mille,
vi aspettiamo con piacere!
Un caro saluto

Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo durante il b&b day. Appena arrivati siamo stati accolti dai proprietari ospitali e gentili, Ilaria e Pietropaolo. La struttura è situata in posizione da cui puoi raggiungere agilmente le mete di Montepulciano, Cortona e lago trasimeno. L'ambiente familiare è sicuramente un valore aggiunto, abbiamo passato le due sere a cena in compagnia dei proprietari,i piatti preparati da Pietropaolo sono prodotti a km 0 e di ottima qualità. Consigliamo la struttura per la sua semplicità e familiarità.

Un saluto da Graziano, Romana, Giovanna e Alessio

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ilaria M, Proprietario alle Agriturismo La Terra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

E' stato anche per un noi un vero piacere conoscervi e passare del tempo insieme!
Grazie e a presto