“ottimo”

Eco LeaderLivello Bronzo
Milan
“ottimo”
Recensito il 26 luglio 2010

Una notte di fine luglio nella suite.
Eccellente !
Grande cura nei particolari, proprietari gentilissimi e contesto di grande fascino.
Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Ticino
Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo trascorso due notti alla Locanda di San Francesco e a parte il tempo il primo giorno è stato un soggiorno splendido. La locanda non ha nulla a che vedere con un piccolo albergo, sembra di stare a casa (4 camere in totale). E un luogo ideale per chi, come noi, non piacciono alberghi o residence e.a. grandi senza contatto personale. L'atmosfera di conseguenza è molto familiare, cosa che abbiamo apprezzato molto. Il panorama dalla Locanda e anche dalla nostra camera era favoloso. Per gli amanti del Vino, il wine bar è da consigliare. E proprio il luogo ideale ricaricare le batterie....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 4 marzo 2010

Montepulciano è una città meravigliosa piena di suggestive luci, immersa nella storia.
Un piccolo gioello che non può non essere visto e così abbiamo fatto in un weekend di febbraio.Su consiglio di un amico abbiamo pernottato alla Locanda.
E' stato meraviglioso.
Una location piccola e riservata, curata nei dettagli, dove si respira e si percepisce l'amore per il buon vino e per la musica.
Cinzia e Luca sono stati splendidi, ci hanno accolto con grande professionalità e gentilezza, ci hanno guidato nella scelta delle cose da vedere, dove andare a cenare, era come se fossimo a casa tra amici in famiglia.
La stanza che abbiamo scelto aveva un panorama a dir poco mozzafiato.
bello bello bello.
Se ci torniamo?
Sicuramenti sì e spero presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 24 febbraio 2010

sono stato a Montepulciano per l'anteprima del Vino Nobile e per caso mia moglie ha prenotato in questo albergo.
Prima di tutto voglio assicurarvi che non è assolutamente un albergo, ma una bellissima dimora in pieno centro storico.
Poche e curatissime camere con una vista che vi farà dimenticare il lavoro e gustare a pieno la Toscana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
firenze
Recensito il 8 gennaio 2010

Montepulciano e la locanda l'abbiamo trovata per caso curiosando su internet ed è stata una grande scoperta, piacevolissima.
La locanda è vicina al centro in una piazzetta con una vista sulla vallata bellissima.
La sorpresa maggiore è stata l'accoglienza della proprietaria, Cinzia , ma anche della camera curatissima, elegante e spaziosa.
La mattina la colazione viene servita in un bel salottino arredto con gusto, da qui si puo' accedere all'enoteca gestita dai proprietari della locanda dove si puo' mangiare pasti veloci ma ben preparati e un ottima paidina romagnola.
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla disponibiita' e la competenza nel consigliarci cose da vedere locali dove mangiare da parte della titolare che internet e telefono alla mano ci ha organizzato pomeriggi e serate molto azzecate.
Una locanda da riferimento.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 6 giugno 2009

La Locanda ed il wine bar ad essa annesso sono una vera chicca!
La Locanda ha camere accoglienti, elegantemente arredate (i mobili sono d'epoca) e molto raffinate. Ed inoltre, il panorama che si gode dalle finestre, che affacciano sulla Val d'Orcia e sulla Val di Chiana, è indescrivibile.
Il wine bar, poi, è posto ideale per concedersi momenti di totale relax, soprattutto se accompagnati da un buon bicchiere di vino, come abbiamo fatto noi! L'atmosfera è molto gradevole e davvero rilassante.
Luca e Cinzia, i proprietari, sono sempre disponibili e molto gentili, di grande ospitalità!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 23 aprile 2009

Mia moglie ed io decidiamo di evadere un fine settimana da Roma.
Due giorni di svago, di natura, di cultura, di arte, di cucina tipica e di vini eccellenti nelle campagne senesi.
Due notti in un'atmosfera indimenticabile, in una delle poche (4 in totale) ma raffinatissime stanze della Locanda San Francesco. Dalla doppia esposizione della stanza si gode un panorama mozzafiato su Montepulciano e la Val d'Orcia, il servizio non ha pecche, il legno (d'ulivo) dei mobili e del confortevolissimo letto (è raro che altrove capiti, per i fuori taglia) ha un fascino particolarmente avvolgente.
Incantevole!
In più l'enoteca-bistrot "...e lucevan le stelle", che vivacizza il piano terra del palazzo della Locanda, offre una ottima selezione di vini italiani e francesi, tra cui è imperdibile - ovviamente - il Nobile di Montepulciano Riserva della Tenuta di Valdipiatta. Anche qui, accoglienza e servizio davvero soddisfacenti.
Tutto questo (e molto altro) è la Locanda San Francesco.
In una parola: meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
N. 6 di 29 a Montepulciano
Il Tosco
Il Tosco
N. 2 di 44 a Montepulciano

Conosci La Locanda di San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda di San Francesco

Struttura: La Locanda di San Francesco
Indirizzo: Piazza di San Francesco 5, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 44 B&B in Montepulciano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda di San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Di San Francesco Montepulciano, Toscana
Montepulciano La Locanda Di San Francesco