FindHotel
Expedia.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2016

Il borgo sorge sopra una collina con vista sulla splendida campagna. Le aree esterne e gli interni sono ben curati e la gentilezza alla reception è assolutamente da lodare. La cucina offre piatti abbondanti e ha una vasta scelta; stesso discorso per la colazione a buffet

Consiglio sulle camere: Stanze lontane da aree ludiche o dalla sala da pranzo sono più tranquille, se è possibile è meglio prendere quelle sul fianco sud
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
borgoMontepulciano, Direttore presso Borgo Tre Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Grazie per le belle parole

La Direzione
A. De Marco

Recensito il 19 settembre 2016

Posto incantevole, molto curato.
Stanze belle, arredate in modo semplice e integrato con l'ambiente, Colazione da mille e una notte.
Noi abbiamo usufruito del ristorante solo per il pranzo. Tutto ottimo anche se il menù è costituito prevalentemente da piadine, panini pizze, insalate, frutta e qualche primo....dopo tre giorni stanca,,,,

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2016

C'era una volta....inizieri così la descizione di 2 giorni da favola..ma per nostra fortuna un posto così incantevole c'è ancora !!!
Connubio perfetto...natura meravigliosa e professionalità eccellente.
A corollario de quo...cucina prelibata e raffinata.
Un sogno.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2016

in una splendida location, cibo di qualità stratosferica, servito con cortesia ma con qualche pecca nei modi e nelle tecniche, sempre comunque con il sorriso. Stupendo il contesto in cui è inserito, magnifici i panorami

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una gita fuori porta ed a pranzo siamo stati in questo splendido posto fortunatamente poco affollato
Cibo di ottima qualità e preparato con attenzione
Suggerimento : una scelta maggiore per vegetariani anche se si trova nel menù le alternative ma proporrei per antipasto piatti di verdure

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
borgoMontepulciano, Direttore presso Borgo Tre Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2016

Gentili,
Ringraziamo molto per il gentile messaggio.
Sperando di aver presto il piacere di ricontrarvi a Borgo Tre Rose seguiremo I vostri suggerimenti.

Cordiali saluti
A.De Marco