“indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 29 hotel a Montepulciano
Valencia, Spagna
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

siamo stati tre giorni per secondo anno consecutivo; è stato un soggiorno bellisimo, piacentevole; il pranzo, la cena, il personale ... tutto benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
  • Coreano per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Sono anni che andiamo prima in coppia e poi ogni anno con la ns bimba, quando vogliamo assaporare il vero relax. Oscar per la cordialità a Sayed e Daniele. A presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Capodanno 2009 a Villa Cicolina: molto soddisfatti!
Il 30 dicembre ho telefonato e ho prenotato: l'ultima camera disponibile, una junior suite, per 2 notti, 2 colazioni e cenone di Capodanno ad un prezzo di € 580.
Alle 15.00 del 31 eravamo lì. All'arrivo eravamo un pò scettici, visto che a circa 200 mt dall'agriturismo c'è un fabbricato abbastanza grande di vendita diretta di vino. Poi però arriviamo ed..eccola! Si tratta di una villa del 1500 molto ben tenuta. La nostra suite era uno spettacolo! Pavimento in cotto antico, soffitto con travi di legno, pareti in pietra. E' un bilocale: all'entrata troviamo il soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, con tanto di forno, frigo e lavastoviglie, e un grande camino dell'epoca; un' archetto divide il soggiorno dalla camera da letto: un grande e comodo letto matrimoniale a baldacchino, un armadio e un baule entrambi antichi, e...una mangiatoia! Eh già, sembra brutto ma abbiamo dormito in quella che una volta era una stalla!
Siamo rimasti soddisfatti anche dal cibo: il cenone è stato perfetto, tutto molto buono e si è svolto in una piccola casetta in pietra, addobbata con un grande albero di Natale e candele sui tavoli: molto romantico, elegante e tranquillo. Insomma sono rimasta più che soddisfatta, era proprio così che volevo passare il Capodanno con il mio fidanzato. L'unico inconveniente del viaggio è stato il tempo: ma, ombrello, sciarpa e cappello, e abbiamo ugualmente visitato Montepulciano, Pienza e Montalcino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Arrivato il giorno di Pasqua 2009 in questo strepitoso posto immerso nel verde a due passi da Montepulciano. Nell'immaginario mio e di mia moglie la Toscana non poteva essere che quella vissuta in questa meravigliosa tenuta. Tre giorni di sogno coccolati dai padroni di casa Andea e Angela che uniscono classe, discrezione ma anche i migliori consigli nel momento in cui si chiede loro un aiuto. Le camere sono davvero curate, rispettose dello stile della campagna toscana in aggiunta a pezzi di design di grande pregio. Piscina, giardino, piccola cappella e tanto verde.. insomma niente altro da aggiungere, da consigliare a tutti... dimenticavo l'ottimo ristorante dal servizio gentile ed impeccabile. 10 e lode!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2009

Un posto veramente incantevole dove io ed il mio compagno abbiamo avuto il piacere di trascorrere un indimenticabile capodanno.
Ottima la posizione della Villa a solo 1km dal centro di Montepulciano, come la colazione e la cena di San Silvestro.
Le camere sono molto spaziose, ben arredate e godono di un panorama bellissimo.
In questo posto siamo riusciti a sentirci come a casa pur essendo in un albergo molto elegante e professionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Panoramic
Hotel Tre Stelle
Hotel Tre Stelle
N. 11 di 29 a Montepulciano
4.5 su 5 stelle 340 recensioni

Conosci Villa Cicolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Cicolina

Indirizzo: Provinciale 11, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 29 hotel in Montepulciano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Cicolina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cicolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cicolina Montepulciano, Toscana
Montepulciano Hotel Villa Cicolina