Recensito 6 novembre 2017

Ho soggiornato 3 giorni / 2 notti presso "La Bruciata" con la mia compagna. L'agriturismo si trova in ottima posizione a 5 minuti di macchina dal centro storico di Montepulciano, immerso nella campagna toscana con rilassante panorama delle colline circostanti. C'è una bellissima piscina che nei mesi caldi è sicuramente un piacere sfruttare. Siamo stati nell'appartamento chiamato "la macina" spazioso, pulito e confortevole; la colazione è in stile internazionale quindi c'è scelta sia dolce che salata per accontentare tutti i gusti. Laura, la padrona di casa, è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location, molto curata, tranquilla e in mezzo alla natura. Allo stesso tempo molto vicina a Montepulciano dove poter visitare luoghi e cantine varie. Persone squisite, cortesi e disponibili con le due bambine veramente speciali che hanno reso la vacanza ancora più apprezzata. Complimenti!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

lieve difficolta nel raggiungerlo ma poi tutto semplice e gradita ottima accoglienza dei proprietari che curano nei particolari tutto. Ottima la location sicuramente più interessante in estate. Camera grande con grazioso angolo cottura e camino nel soggiorno, ottima la cucina e la colazione abbondante e varia. Avrei preferito che non ci fosse il pagamento optional del riscaldamento per una questione di forma

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È passato quasi un anno da quando abbiamo visitato Montepulciano e soggiornato in questo splendido agriturismo... Indimenticabile.... indimenticabile la natura attorno, il silenzio, i colori, le passeggiate da poter fare, la cucina, il giardino, la gentilezza dei proprietari...di Laura, la struttura bellissima e accogliente.... mi hanno fatto un menù senza lattosio (in quanto intollerante) incredibile.... e una torta margherita per la mattina che ancora la ricordo.... penso ancora a quelle stupende giornate... ritornerò sicuro magari in estate così provo la pace, ma in piscina questa volta...
Simonetta

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location dove trascorrere delle vacanze in totale relax!!
Laura, la proprietaria, é sempre disponibile e gentilissima.
Ottima cucina casereccia!! La casa é pulitissima, tenuta bene e offre tutto ciò di cui si ha bisogno.
Anche la posizione é perfetta, raggiungendo in poco tempo Pienza, Montepulciano e Montalcino.
Torneremo sicuramente in estate per goderci il caldo e la fantastica piscina!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia