Recensito il 1 gennaio 2015

Semplicemente ottimo!! Consigliato x famiglie con bambini piccoli. Gli appartamenti hanno tutto e sono molto curati. La signora Laura e la sua famiglia rendono tutto accogliente e speciale. Ottima la cucina... Cenone di capodanno sublime!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Immerso nella val d'orcia tra Montepulciano e Pienza gode di un'ottima posizione con una piscina splendida e una cucina da far invidia al miglior ristorante...da provare e non andate a cena da nesun'altra parte....basta qui!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 3 aprile 2013

Abbiamo soggiornato io e la mia allargata famiglia in un'appartamento di questo bellissimo agriturismo precisamente "il mulino", da precisare io con mio marito mia sorella con marito e 2 figli e genitori... ognuno aveva il suo angolo per dormire l'appartamento e molto accogliente e spazioso... da cominciamo dall'inizio .... partiamo dalle nostre dimore in direzione montepulciano, tutto bene fino a quando usciti dall'autostrada il navigatore va per conto suo, ma niente da scoraggiarsi e bastata una telefonata e la figlia molto educatamente e gentilmente ci rimette sulla giusta carreggiata. Appena arriviamo a destinazione sembra un'altro mondo... distese di verde intorno a volonta e nel centro questo stupendo agriturismo, il tempo non gioca a nostro favore ma a noi non interessa... prendiamo possesso del mulino e la madre ci spiega alcune cosine e alle 20 cena.... insomma sono tante le cose da dire vi lascio dicendo altre 2 chicche se vi capita dovete assolutamenta cenare da loro buonissima tutta la pasta fatta in casa, le marmellate, l'olio ed ecc... insomma andate e non ve ne mentirete... la gentilezza la simpatica e la cordialita e il loro forte.... come in famiglia.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2013

Abbiamo soggiornato nel ponte del primo novembre in questo splendido agriturismo appena fuori montepulciano...in una sola parola: meraviglioso! Abbiamo alloggiato nell'appartamento "La macina", splendido rustico ristrutturato, grande e dotato di tutti i comfort, compresa una mega doccia con sauna incorporata! Il giardino dell'agriturismo è splendido, piante e prati curatissimi, con una bellissima piscina (non sfruttabile nel nostro periodo!). Il complesso sorge su una collinetta da cui si dominano i campi circostanti, e di notte c'è un silenzio irreale! La famiglia che gestisce l'agriturismo è di una gentilezza quasi imbarazzante, sempre disponibilissimi e sorridenti. Abbiamo cenato per 2 volte all'agriturismo, è sufficiente prenotare nel pomeriggio, piatti tipici senesi cucinati meravigliosamente al momento, davvero tutto delizioso! colazioni abbondanti, paesaggi stupendi, cortesia e ottimo cibo: davvero non si può chiedere di più a questo agriturismo. Straconsigliato!!

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2013

Otto giorni a cavallo di Capodanno in questo Agriturismo sono stati sufficienti a ritrovarsi come in famiglia con la Titolare Laura Duchini e la madre che hanno fatto di tutto per venire incontro alle nostre esigenze. Belle le camere, situate in un alloggio separato con giardino e balcone; ottimi e puliti i servizi; efficace il riscaldamento autonomo. Ricca la colazione al mattino e veramente encomiabile il cenone di Capodanno, con cibi ben assortiti e di ottima qualità. Il tutto in un contesto tipicamente toscano, con il vantaggio di trovarsi in una posizione dalla quale è risultato agevole programmare e realizzare escursioni di breve,media e lunga gittata. Valore aggiunto la presenza simpatica della piccola Elisa, figlia di Laura, che a marzo avrà anche un fratellino o sorellina. Siamo grati alla Famiglia Duchini per la squisita ospitalità.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia