“"Ottima scelta"”
Recensione di Albergo San Biagio

Albergo San Biagio
Classificato al n.9 di 28 hotel a Montepulciano
Recensito 21 giugno 2012

Desidero esprimere un apprezzamento speciale alla nuova gestione.....
....albergo San Biagio ha un'ottima posizione e veduta sulla Val di Chiana....
...la colazione e' ricca ed eccellente per tutti i palati....buona la pulizia nelle camere.....infine la cordialita' e' di casa...
Ritornero' presto....grazie
Tinto2009

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Albergo San Biagio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 maggio 2012

Ancora grazie per la tua ospitalità !
Hai rilevato da poco questo Hotel e devo dire che in poco tempo hai reso l'idea di quello che potrà divenire questo squisito alberghetto nel giro di pochi anni .. un delizioso ritrovo familiare ove trascorrere dello ore in sereno relax! Nei giorni di pioggia, quando fuori fa freddo, ma anche no, rilassarsi in piscina temperata e' una chicca da non perdere! L'unico neo a sfavore ... i nostri amici Bau Bau non sono graditi!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 26 aprile 2012

L'hotel si trova alla base della cittadina, proprio di fronte alla Basilica di San Biagio
da cui prende il nome. E' un albergo accogliente, offre un parcheggio esterno gratuito.
Peccato che per accedere si debba salire una rampa di scale. E' dotato di una piscina coperta
che sfortunatamente non era in funzione. La nostra camera era di dimensioni medie,
ma senza frigobar. Il bagno era ampio e con buone dotazioni.
Buona la prima colazione a buffet. Proprietari simpatici e gentili.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso l'intero ponte dell'immacolata presso questa struttura e devo dire che non mi trovo assolutamente pentito della scelta.
L'albergo è in una posizione strategica, le camere accoglienti sia dal punto di vista dell'arredamento ( rustico al punto giusto con un tocco di modernità) sia dalla posizine delle stesse (avevamo la camera con vista San Biagio). Devo dire che, nonostante la camera fosse vicino alla statale, non si sentiva il minimo rumore delle auto di passaggio.
La colazione è abbondante ma ovviamente non vi aspettate pietanze particolari e sinceramente per me questo è un punto di forza (odio fare colazione la mattina con l'odore di uova e bacon).
I proprietari seguono personalmente il servizio e sono sempre pronti ad accontentare le richieste e a dare consigli ai clienti su ristoranti, luoghi da visitare, spostamenti, acquisti (ho acquistato grazie a loro dell'ottimo pecorino) ecc. o anche a fare una semplice chiacchierata. Rispetto agli altri alberghi della zona è fuori dal centro storico ma credetemi questo è più un vantaggio che uno svantaggio e, come detto in precedenza consente di godersi il silenzio che circonda la zona.
Ovviamente sono pronto a ritornarci!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Albergo ubicato alle porte della città. Il personale è stato gentile e professionale. La camera ed il bagno erano puliti e di media grandezza. La colazione a buffet è stata molto buona. Per accedere alla reception bisogna, purtroppo, fare una piccola rampa di scale. Nell'albergo era presente una piscina coperta con al centro una vasca con idromassaggi. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2010

Non c'è che dire: è un posto in cui si torna sempre volentieri. Io ci vado con la mia famiglia da quando è stato costruito, sia in inverno che in estate, essendo una forte estimatrice del territorio senese. La struttura è molto curata dal punto di vista architettonico, con camere comode e spaziose, ampi spazi in cui sostare (reception, giardino, terrazzo, sala televisione, sala pranzo) e una deliziosa piscina con idromassaggio in cui potersi bagnare anche in tarda serata. La pulizia è ai massimi livelli e i proprietari seguono personalmente il servizio, sempre pronti ad accontentare le richieste (nel mio caso ho potuto persino preparare personalmente la pappa per il mio bambino in più occasioni) e a dare consigli ai clienti su ristoranti, luoghi da visitare, spostamenti, acquisti, ecc. o anche a fare una semplice chiacchierata. Infine, la posizione è secondo me ideale, in quanto evita il problema parcheggio (che invece esiste per la maggior parte degli alberghi situati nel centro storico) e consente di avere silenzio e relax nei momenti in cui si vuol smettere di fare il turista (basta sedersi fuori al balconcino della propria camera o in giardino e godere il panorama sulla vallata per dimenticare qualsiasi fonte di stress!!). Non ultimo particolare da segnalare è l'ottima cucina di Giancarlo, che di solito è attiva solo in momenti festivi o per richiesta di gruppi, ma quando lo è, vale la pena di sperimentarla!

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2009

Abbamo trascorso in questo hotel sltanto una notte, ma credo cmq di poter dare un giudizio positivo...
La posizionè è molto comodo, sia perchè vicina al centro del paese, sia perchè comodo da raggiungere dalle vie principali.
Il personale si è mostrato molto cortese e disponibile, anche nel consigliarci un ottimo ristorante della zona (prenotando per noi!).
La camera era ampia, con balcone, molto pulia e confortevole.
Buona anche la colazione (piccolo buffet). L'albergo ha anche una piscina coperta, che però in quel periodo ci è sembrata inaccessibile.
Ci tornerei sicuramente per un periodo più lungo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Panoramic
N. 3 di 28 a Montepulciano
Albergo Duomo
Albergo Duomo
N. 10 di 28 a Montepulciano

Conosci Albergo San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo San Biagio

Indirizzo: Via di San Bartolomeo 2, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.9 di 28 hotel in Montepulciano
Fascia prezzo: 109 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo San Biagio 3*
L'Albergo San Biagio di recente costruzione, sorge nel cuore di una delle piu' incantevoli citta' della Toscana, Montepulciano, a dal quale prende il nome.L'Albergo e' situato nel cuore dell'antica civilta' etrusca, a breve distanza da paesi di enorme interesse storico, come Pienza, Monticchiello, San Quirico, Montalcino, gli Alabastri di Sant'Antimo e stazioni termali quali Chianciano, San Filippo, Bagni Vignoni e Sant'Antimo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo San Biagio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Biagio Montepulciano
Albergo San Biagio Montepulciano, Toscana