“Ci tornerò presto!”
Montepulciano, Toscana

Quellaltr
“Ci tornerò presto!”
Recensito il 9 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è posizionata in piena campagna, in mezzo ai vitigni del Vino Nobile di Montepulciano. I proprietari sono stati molto accoglienti e disponibili. Il panorama è incantevole, proprio sul centro storico di Montepulciano. La struttura ha tutti i confort (piscina, internet...) e credo che sia stata aperta proprio quest'anno. Il podere, tutto in pietra, è davvero bello. Dalla villa, in pochi minuti, si raggiungono la Val d'Orcia e i tanti borghi di questa bella zona.

Ho viaggiato con: Amici
stefy469
“Consigliato”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto bellissimo. La pace dei sensi. Un sogno diventato realtà. Indimenticabile. Assolutamente da provare. Ottima accoglienza ed intrattenimento assicurato. Personale qualificato e sempre disponibile anche di notte. Viaggio con famiglia e figli molto piacevole, come essere a casa propria.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia