Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2014

Ho soggiornato insieme alla mia ragazza nell' agriturismo la Fraternita.
L' agriturismo è situato a pochi chilometri di distanza dal centro storico di Montepulciano, e la vista che offre sulle colline senesi è davvero mozzafiato.
la struttura ricettiva è facilmente raggiungibile,ed è in un punto strategico per chi volesse visitare i numerosi borghi situati nelle vicinanze come: San quirico,Montalcino,Pienza,Chianciano e la più conosciuta Siena.
Dal mio punto di vista questo agriturismo ti permette di realizzare una vacanza all' insegna del relax ma al tempo stesso per conoscere nuove tradizioni e culture tipiche della zona.
Gli appartamenti sono caratteristici,ben curati e sempre puliti.La piscina è grande e spaziosa e fà si' che la Fraternita sia un ottimo posto per grandi e piccini.
I proprietari Cinzia e Gino Cugusi insieme alla piccola Emma sono delle persone molto educate e sempre disponibili a dare consigli agli ospiti.
CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!:)

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte molto curate e pulite, la scelta dal mio punto di vista ricade solamente in base al numero di persone che devono soggiornare (2,4,6,8) in agriturismo.
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 4 agosto 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato per un lungo fine settimana in questo agriturismo, che dire, tutto davvero speciale, la posizione, la gentilezza di Cinzia e Gino, la camera, la piscina... Stiamo già programmando di tornarci ad ottobre questa volta anche con i nostri bambini.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 1 agosto 2014

Ho soggiornato in questo bellissimo agriturismo immerso nella meravigliosa campagna della Val d' Orcia con la mia compagna a fine luglio. La nostra camera era in una depandance nel giardino, molto grande, pulita, e curata nell'arredamento. La vista era impagabile:tramonto dietro le colline, uliveti, greggi di pecore e Montepulciano erano ciò che deliziava la nostra vista in questo breve soggiorno! La signora Cinzia e il marito sono stati davvero molto gentili e disponibili (buonissime le susine che ci sono state gentilmente offerte al nostro arrivo!). Consigliatissimo per tutti coloro che amano una vacanza di vero relax a contatto con la natura!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 21 giugno 2014 da dispositivo mobile

Posto davvero incantevole nel bel mezzo delle colline toscane del senese. Posizione strategica per Pienza, San Quirico, Montepulciano, Montalcino e Siena. Bella piscina. Posto silenzioso e pulito tutto ok!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2014

Abbiamo passato davvero una settimana di incantevole relax, da un lato il fascino di quando ci si immerge nel silenzio riposante campagna toscana, dall'altro la possibilità di raggiungere facilmente centri come Montepulciano e Pienza, ricchi di storia e di tradizioni secolari.
Un ambiente davvero gradevole, impeccabile da ogni punto di vista. Una nota di eccellenza per i titolari Cinzia e Gino, per la loro disponibilità, simpatia ed ovviamente professionalità. Vogliamo citare la loro simpaticissima figlioletta Emma che, con le sue argentine risate, ha allietato le nostre serate di riposo. Ovviamente ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2013