“Ottimo locale ”
Recensione di C'era Una Volta

C'era Una Volta
Prenota con
C'era Una Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 101 Ristoranti a Montepulciano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pici fatti a mano, tagliatellelle finissime e morbidi gnocchi tutto co ragù spettacolari . Il sugo di cinta mai mangiato migliore. Il servizio è cortese il locale è bello. Noi ci torniamo sicuramente.

Recensito 5 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo posto la sorsa settimana, con la mia famiglia, siamo stati benissimo, posto molto accogliente, personale gentilissimo, cibo eccezionale, abbiamo mangiato della carne buonissima, il servizio ottimo ..insomma lo consiglio a tutti

Recensito 3 dicembre 2017

Siamo stati in questo ristorante a cena e ci siamo accomodati con gran cortesia alle 19 in punto. Siamo stati per più di mezz'ora gli unici clienti del locale e nonostante cio' alcuni di noi hanno mangiato il loro primo piatto dopo 1 ora e mezza!!!!!!!!!
Devo dire che le pizze e la ribollita erano buone tuttavia tutti gli altri piatti pur avendo ingredienti discreti erano insapore (gnocchi, pici...), alcuni vergognosamente piccoli (tagliata e tagliere) ed altri serviti in a tirar via (l'hamburger di chianino pur essendo buono ed accompagnato da panino fatto in casa era buttato in un piatto senza una salsa, una foglia di insalata....).
In poche parole ci è sembrata una pizzeria che tenta di fare da ristorante anche con prodotti discreti ma è ovvio che manca personale in grado di valorizzare gli ingredienti e di servire in tempi accettabili. Peccato perché sono tutti gentilissimi.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto bello, personale gentile e disponibile, porzioni abbondanti e velocità nel servizio. Consigliato

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile. Purtroppo per il cibo e l’organizzazione bisogna, non migliorare, ma proprio iniziare dal principio. Ho aspettato mezz’ora perché qualcuno si degnasse di prendere l’ordine, ed un ora per una tagliata. Io l’ho ordinata media cottura ed è arrivata al sangue, di fronte a me hanno ordinato la stessa cosa al sangue ed è arrivata ben cotta. Il contorno era speciale, patate al forno, leggere, ma così leggere che nemmeno le ho viste, si sono dimenticati di portarmele.
Posso capire la giornata no, ma se tutta una sala si lamenta mi vien da pensare che sia una routine questa disorganizzazione.
Beato chi ci è andato e si è trovato bene.
Cari saluti amici viaggiatori.

Gli utenti che hanno visto C'era Una Volta hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!