“Buonissimo hotel!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.9 di 29 hotel a Montepulciano
Roma
“Buonissimo hotel!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

La posizione centrale dell'hotel è il suo fiore all'occhiello. E per centrale intendo anche comodo: per raggiungere la piazza grande, percorrendo una strada piana (e questa è una vera discriminante rispetto ad altri hotel), ci vogliono davvero pochi passi e non più di 3-4 minuti camminando lentamente!!!!
Le stanze sono curate e il mobilio è ben studiato per le dimensioni ridotte degli ambienti. C'è la connessione wi fi in ogni stanza è questo è un pregio non da poco, anzi. é un posto ideale per soggiornare durante un we, per chi ha intenzione di passare più tempo fuori, in giro per il paese e gli ambienti circostanti: consuguentemente non lo potrei consigliare a chi si aspetta stanze ampie per potervi trascorrere molto tempo al loro interno.
Il parcheggio gratuito è un altro punto a favore, considerando anche la vicinanza all'albergo.
Il personale è super gentile, simpatico e prodigo di ottimi consigli.
Siamo rimasti molto soddisfatti e nel complesso lo consigliamo davvero.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

Ho passato il capodanno a Montepulciano, ed ho scelto l'Albergo Duomo. Mi sono trovata divinamente, il servizio è ottimo, il personale davvero gentile...è stato tutto davvero perfetto. Volevo una vacanza rilassante e nello stesso tempo divertente, e ho trovato entrambe le cose. Spero di tornarci al più presto, perchè sono andata via ieri e già vorrei tornarci. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Sono stato accolto molto benedai i due fratelli gestiscono l'albergo e mi hanno dato ottimi consigli per il mio soggiorno,da cui la scoperta di Montepulciano al livello gastronomico e di vini.(OTTIMO IL CONSIGLIO DEL RISTORANTE "LA GROTTA" ).Le camere sono semplici ma molto pulite e confortevoli,per cui lo consiglio vivamente per chi gode di piccole cose.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ventimiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

la cortesia e la disponibilità sono all'ordine del giorno, le camere sono accoglienti, posizione ottima sia per chi vuole visitare Montepulciano in quanto disponibile il parcheggio, sia per chi vuole visitare i d'intorni che sono molto caratterisitici, la cosa che mi è piaciuta di piu' la simpatia e la disponibilità ci tornerei subito

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Non ci sono parole x descrivere la bellezza di questo hotel, dalla posizione, dalla bellezza e pulizia delle camere ma sopratutto dalla cortesia e professionalità del personale..... Sono tutti fantastici!!!! Complimenti, il miglior soggiorno in un'hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roccarainola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Anche se solo per 2 giorni io e la mia fidanzata abbiamo pernottato in questo albergo gestito da ragazzi giovani, molto cordiali e disponibili, sicuramente in un futuro mi auguro di ritornare in toscana e senza dubbio prenotare all'albergo duomo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Eh si è proprio il caso di dirlo perchè all'Hotel Duomo di Montepulciano le star ci soggiornano davvero, basti pensare al cast di New Moon che per una settimana lo scorso hanno lo ha adottato come "quartier generale".

In posizione strategica, a pochi passi dalla piazza e dalla famosa torre dell'orologio, l'hotel offre a chi vi soggiorna un ambiente ricercato che unisce allo stile rustico toscano un tocco di modernità.

Le camere sono tutte pulite e confortevoli e il servizio eccellente. Il personale è cortese e disponibile e l'atmosfera è decisamente amichevole e rilassata.

Insomma una scelta obbligata se passate da Montepulciano!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel I Due Cigni
Hotel Tre Stelle
Hotel Tre Stelle
N. 4 di 29 a Montepulciano
Punteggio 4.5 su 5 433 recensioni

Conosci Albergo Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Duomo

Struttura: Albergo Duomo
Indirizzo: Via di San Donato 14, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Duomo 3*
Nel centro storico di Montepulciano vi accoglie un piccolo albergo a gestione familiare situato all’interno di un antico palazzo a pochi passi da Piazza Grande salotto del rinascimento Toscano . Grazie alla passione per l’ospitalità che contraddistingue la nostra famiglia ormai da tre generazioni l’Albergo Duomo offre ai suoi ospiti la sensazione di vivere tra le spesse mura tipiche di un palazzo rinascimentale senza rinunciare all’atmosfera familiare di una casa . Le nostre 13 camere differenziate in economy , standard e superior per soddisfare anche l’ospite piu’ esigente sono tutte dotate di televisione,telefono,phon e frigobar wi.fi. Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici fatti in casa vi dara’ il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive nella nostro giardino interno. Sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caldo caminetto sarà un indimenticabile aperitivo alle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze. L’Albergo Duomo per la sua straordinaria posizione rappresenta il punto di partenza ideale per percorsi artistici ,paesaggistici ed enogastronomici.Per gli amanti del cicloturismo sara’ possibile parcheggiare le propie bici nel nostro giardino. Il comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo distante solo 150 mt è compreso nel prezzo della camera.Area Condizionata a richiesta.Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Montepulciano
Albergo Duomo Montepulciano, Toscana