Recensito il 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Alla Befana siamo stato 3 giorni e vi siamo trovati benissimo. Camere carine ed accoglienti, reception disponibile. Da consigliare se volete spendere poco e stare bene e tranquilli. Unica pecca la doccia un lo piccola e scomodo col doccione a muro. Asciugacapelli un po antiquato ma funzionale.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a Montepulciano in questo piccolo albergo!!!...che dire i ragazzi che lo gestiscono sono davvero cordiali, gentili e molto disponibili non si può chiedere di meglio! La camera in cui abbiamo dormito era una vecchia cappella ormai adibita a camera matrimoniale davvero carina!
Colazione magnifica si spazia dal dolce al salato!!!
Bravi continuate cosi!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Albergo a pochissimi metri dal duomo, in pieno centro. I ragazzi della reception sono gentilissimi e sempre a disposizione per ogni cosa. Le stanze molto pulite e spaziose. Do 4 stelle perché per 80 euro sarebbe gradita la colazione inclusa. Rimane comunque una struttura molto carina!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 24 dicembre 2014

In passato ci sono stato più' volte, anche da solo , ora ci manco da un po'.
Credo pero' sia giusto segnalarlo, come albergo,cittadino in una città' magica ma forse meno conosciuta di altre
Si trova proprio in alto, vicino al duomo: per una città' fortemente verticale non è' vantaggio da poco
La struttura e' semplice, quasi anonima e piccola: per me si,tratta solo di vantaggi, senza finti ammiccamenti al rutico o ad altre epoche ( non pochi alberghi toscano ammiccano ai viaggi del grand tour, ma in genere è' solo una finta immagine, che maschera un arredo vecchiotto ed inadeguato)
Qui invece ci sono tutte le comodità', ma senza ostentazioni
Ricordo ottime stanze, sufficientemente spaziose, e anche gli ambienti comuni sono ospitali.
Buona la colazione, cortese ed efficiente lo staff, è ottimo rapporto prezzo qualita'

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2014

abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre e nonostante il tempo brutto e la pioggia incessante è stato veramente un bel soggiorno! quest'hotel è piccolo ma molto accogliente, con una bella atmosfera, le camere sono piccole ma funzionali, la colazione è veramente ottima. lo staff molto disponibile, il ragazzo alla reception ci ha dato molti consigli utili; tra l'altro l'hotel dispone di un parcheggio gratuito...cosa non da poco in un paese come montepulciano!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia