“PERFETTO!”
Recensione di Albergo Duomo

Albergo Duomo
Classificato al n.10 di 28 hotel a Montepulciano
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell albergo per due notti e siamo stati benissimo:) il proprietario ci ha dato degli ottimi consigli per visitare la città e dintorni e sui posti dove mangiare.L albergo è molto bello e pulito e offre un parcheggio per gli ospiti:) è un ottimo punto di partenza per visitare le città vicino.Lo consiglio a tutti:)

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Alla Befana siamo stato 3 giorni e vi siamo trovati benissimo. Camere carine ed accoglienti, reception disponibile. Da consigliare se volete spendere poco e stare bene e tranquilli. Unica pecca la doccia un lo piccola e scomodo col doccione a muro. Asciugacapelli un po antiquato ma funzionale.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a Montepulciano in questo piccolo albergo!!!...che dire i ragazzi che lo gestiscono sono davvero cordiali, gentili e molto disponibili non si può chiedere di meglio! La camera in cui abbiamo dormito era una vecchia cappella ormai adibita a camera matrimoniale davvero carina!
Colazione magnifica si spazia dal dolce al salato!!!
Bravi continuate cosi!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo a pochissimi metri dal duomo, in pieno centro. I ragazzi della reception sono gentilissimi e sempre a disposizione per ogni cosa. Le stanze molto pulite e spaziose. Do 4 stelle perché per 80 euro sarebbe gradita la colazione inclusa. Rimane comunque una struttura molto carina!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 24 dicembre 2014

In passato ci sono stato più' volte, anche da solo , ora ci manco da un po'.
Credo pero' sia giusto segnalarlo, come albergo,cittadino in una città' magica ma forse meno conosciuta di altre
Si trova proprio in alto, vicino al duomo: per una città' fortemente verticale non è' vantaggio da poco
La struttura e' semplice, quasi anonima e piccola: per me si,tratta solo di vantaggi, senza finti ammiccamenti al rutico o ad altre epoche ( non pochi alberghi toscano ammiccano ai viaggi del grand tour, ma in genere è' solo una finta immagine, che maschera un arredo vecchiotto ed inadeguato)
Qui invece ci sono tutte le comodità', ma senza ostentazioni
Ricordo ottime stanze, sufficientemente spaziose, e anche gli ambienti comuni sono ospitali.
Buona la colazione, cortese ed efficiente lo staff, è ottimo rapporto prezzo qualita'

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2014

abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre e nonostante il tempo brutto e la pioggia incessante è stato veramente un bel soggiorno! quest'hotel è piccolo ma molto accogliente, con una bella atmosfera, le camere sono piccole ma funzionali, la colazione è veramente ottima. lo staff molto disponibile, il ragazzo alla reception ci ha dato molti consigli utili; tra l'altro l'hotel dispone di un parcheggio gratuito...cosa non da poco in un paese come montepulciano!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Albergo gestito da una socievole famiglia, arredato con gusto, e posizione ottima per chi vuole dimenticarsi l'auto e assaporare il centro storico, ci sono stato per il ponte dell'immacolata con mia figlia e siamo stati benissimo. Saverio anche se milanista (unica pecca) è cordiale gentile disponibilissimo, il buffet della colazione è assortito bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Tre Stelle
N. 16 di 28 a Montepulciano
Hotel Panoramic
Hotel Panoramic
N. 6 di 28 a Montepulciano

Conosci Albergo Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Duomo

Indirizzo: Via di San Donato 14, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 28 hotel in Montepulciano
Fascia prezzo: 82 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Duomo 3*
Nel centro storico di Montepulciano vi accoglie un piccolo albergo a gestione familiare situato all’interno di un antico palazzo a pochi passi da Piazza Grande salotto del rinascimento Toscano . Grazie alla passione per l’ospitalità che contraddistingue la nostra famiglia ormai da tre generazioni l’Albergo Duomo offre ai suoi ospiti la sensazione di vivere tra le spesse mura tipiche di un palazzo rinascimentale senza rinunciare all’atmosfera familiare di una casa . Le nostre 13 camere differenziate in economy , standard e superior per soddisfare anche l’ospite piu’ esigente sono tutte dotate di televisione,telefono,phon e frigobar wi.fi. Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici fatti in casa vi dara’ il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive nella nostro giardino interno. Sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caldo caminetto sarà un indimenticabile aperitivo alle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze. L’Albergo Duomo per la sua straordinaria posizione rappresenta il punto di partenza ideale per percorsi artistici ,paesaggistici ed enogastronomici.Per gli amanti del cicloturismo sara’ possibile parcheggiare le propie bici nel nostro giardino. Il comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo distante solo 150 mt è compreso nel prezzo della camera.Area Condizionata a richiesta.Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Montepulciano
Albergo Duomo Montepulciano, Toscana