“Assolutamente da consigliare!!!”
Recensione di Albergo Duomo

Albergo Duomo
Classificato al n.10 di 28 hotel a Montepulciano
Recensito 6 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a Montepulciano in questo piccolo albergo!!!...che dire i ragazzi che lo gestiscono sono davvero cordiali, gentili e molto disponibili non si può chiedere di meglio! La camera in cui abbiamo dormito era una vecchia cappella ormai adibita a camera matrimoniale davvero carina!
Colazione magnifica si spazia dal dolce al salato!!!
Bravi continuate cosi!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo a pochissimi metri dal duomo, in pieno centro. I ragazzi della reception sono gentilissimi e sempre a disposizione per ogni cosa. Le stanze molto pulite e spaziose. Do 4 stelle perché per 80 euro sarebbe gradita la colazione inclusa. Rimane comunque una struttura molto carina!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 24 dicembre 2014

In passato ci sono stato più' volte, anche da solo , ora ci manco da un po'.
Credo pero' sia giusto segnalarlo, come albergo,cittadino in una città' magica ma forse meno conosciuta di altre
Si trova proprio in alto, vicino al duomo: per una città' fortemente verticale non è' vantaggio da poco
La struttura e' semplice, quasi anonima e piccola: per me si,tratta solo di vantaggi, senza finti ammiccamenti al rutico o ad altre epoche ( non pochi alberghi toscano ammiccano ai viaggi del grand tour, ma in genere è' solo una finta immagine, che maschera un arredo vecchiotto ed inadeguato)
Qui invece ci sono tutte le comodità', ma senza ostentazioni
Ricordo ottime stanze, sufficientemente spaziose, e anche gli ambienti comuni sono ospitali.
Buona la colazione, cortese ed efficiente lo staff, è ottimo rapporto prezzo qualita'

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2014

abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre e nonostante il tempo brutto e la pioggia incessante è stato veramente un bel soggiorno! quest'hotel è piccolo ma molto accogliente, con una bella atmosfera, le camere sono piccole ma funzionali, la colazione è veramente ottima. lo staff molto disponibile, il ragazzo alla reception ci ha dato molti consigli utili; tra l'altro l'hotel dispone di un parcheggio gratuito...cosa non da poco in un paese come montepulciano!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Albergo gestito da una socievole famiglia, arredato con gusto, e posizione ottima per chi vuole dimenticarsi l'auto e assaporare il centro storico, ci sono stato per il ponte dell'immacolata con mia figlia e siamo stati benissimo. Saverio anche se milanista (unica pecca) è cordiale gentile disponibilissimo, il buffet della colazione è assortito bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2014

abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo hotel situato proprio nel centro storico si montepulciano a due passi da Piazza Grande in occasione dei mercatini natalizi e del Castello di Babbo Natale anch'esso a due passi.
Colazione buona e buona pulizia.....a noi che avevamo la bambina che dormiva con noi hanno dato una matrimoniale molto carina al secondo piano e ai nostri amici che invece avevano la bambina che dormiva da sola hanno dato la camera tripla vicina alla nostra con un bellissimo camino...
prezzi giusti.....
un buon punto di riferimento per una fuga dalla citta' nella splendida Val D'Orcia.......

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2014

Struttura posta in posizione strategica nel pieno centro di Montepulciano, dotata si parcheggio riservato. Camere accoglienti, pulite e ben curate ma con un solo difetto: le dimensioni "minimal" del bagno. Personale accogliente e sempre disponibile a fornire assistenza ed informazioni turistiche. Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Tre Stelle
N. 16 di 28 a Montepulciano
Hotel Panoramic
Hotel Panoramic
N. 6 di 28 a Montepulciano

Conosci Albergo Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Duomo

Indirizzo: Via di San Donato 14, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 28 hotel in Montepulciano
Fascia prezzo: 82 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Duomo 3*
Nel centro storico di Montepulciano vi accoglie un piccolo albergo a gestione familiare situato all’interno di un antico palazzo a pochi passi da Piazza Grande salotto del rinascimento Toscano . Grazie alla passione per l’ospitalità che contraddistingue la nostra famiglia ormai da tre generazioni l’Albergo Duomo offre ai suoi ospiti la sensazione di vivere tra le spesse mura tipiche di un palazzo rinascimentale senza rinunciare all’atmosfera familiare di una casa . Le nostre 13 camere differenziate in economy , standard e superior per soddisfare anche l’ospite piu’ esigente sono tutte dotate di televisione,telefono,phon e frigobar wi.fi. Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici fatti in casa vi dara’ il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive nella nostro giardino interno. Sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caldo caminetto sarà un indimenticabile aperitivo alle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze. L’Albergo Duomo per la sua straordinaria posizione rappresenta il punto di partenza ideale per percorsi artistici ,paesaggistici ed enogastronomici.Per gli amanti del cicloturismo sara’ possibile parcheggiare le propie bici nel nostro giardino. Il comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo distante solo 150 mt è compreso nel prezzo della camera.Area Condizionata a richiesta.Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Montepulciano
Albergo Duomo Montepulciano, Toscana