Recensito il 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Albergo a pochissimi metri dal duomo, in pieno centro. I ragazzi della reception sono gentilissimi e sempre a disposizione per ogni cosa. Le stanze molto pulite e spaziose. Do 4 stelle perché per 80 euro sarebbe gradita la colazione inclusa. Rimane comunque una struttura molto carina!

Recensito il 24 dicembre 2014

In passato ci sono stato più' volte, anche da solo , ora ci manco da un po'.
Credo pero' sia giusto segnalarlo, come albergo,cittadino in una città' magica ma forse meno conosciuta di altre
Si trova proprio in alto, vicino al duomo: per una città' fortemente verticale non è' vantaggio da poco
La struttura e' semplice, quasi anonima e piccola: per me si,tratta solo di vantaggi, senza finti ammiccamenti al rutico o ad altre epoche ( non pochi alberghi toscano ammiccano ai viaggi del grand tour, ma in genere è' solo una finta immagine, che maschera un arredo vecchiotto ed inadeguato)
Qui invece ci sono tutte le comodità', ma senza ostentazioni
Ricordo ottime stanze, sufficientemente spaziose, e anche gli ambienti comuni sono ospitali.
Buona la colazione, cortese ed efficiente lo staff, è ottimo rapporto prezzo qualita'

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2014

abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre e nonostante il tempo brutto e la pioggia incessante è stato veramente un bel soggiorno! quest'hotel è piccolo ma molto accogliente, con una bella atmosfera, le camere sono piccole ma funzionali, la colazione è veramente ottima. lo staff molto disponibile, il ragazzo alla reception ci ha dato molti consigli utili; tra l'altro l'hotel dispone di un parcheggio gratuito...cosa non da poco in un paese come montepulciano!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2014

Albergo gestito da una socievole famiglia, arredato con gusto, e posizione ottima per chi vuole dimenticarsi l'auto e assaporare il centro storico, ci sono stato per il ponte dell'immacolata con mia figlia e siamo stati benissimo. Saverio anche se milanista (unica pecca) è cordiale gentile disponibilissimo, il buffet della colazione è assortito bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 dicembre 2014

abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo hotel situato proprio nel centro storico si montepulciano a due passi da Piazza Grande in occasione dei mercatini natalizi e del Castello di Babbo Natale anch'esso a due passi.
Colazione buona e buona pulizia.....a noi che avevamo la bambina che dormiva con noi hanno dato una matrimoniale molto carina al secondo piano e ai nostri amici che invece avevano la bambina che dormiva da sola hanno dato la camera tripla vicina alla nostra con un bellissimo camino...
prezzi giusti.....
un buon punto di riferimento per una fuga dalla citta' nella splendida Val D'Orcia.......

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia