Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
  • Colazione inclusa
Hotel I Due Cigni(Sant'Albino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
94 USD
  • Parch. gratis
Camere Bellavista(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Parch. gratis
B&B Vicolo dell'Oste(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hotel Panoramic(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere La Rocca(Abbadia di Montepulciano)
168 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tre Stelle(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
78 USD
212 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Terra(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
B&B.it
Recensito 24 dicembre 2014

In passato ci sono stato più' volte, anche da solo , ora ci manco da un po'.
Credo pero' sia giusto segnalarlo, come albergo,cittadino in una città' magica ma forse meno conosciuta di altre
Si trova proprio in alto, vicino al duomo: per una città' fortemente verticale non è' vantaggio da poco
La struttura e' semplice, quasi anonima e piccola: per me si,tratta solo di vantaggi, senza finti ammiccamenti al rutico o ad altre epoche ( non pochi alberghi toscano ammiccano ai viaggi del grand tour, ma in genere è' solo una finta immagine, che maschera un arredo vecchiotto ed inadeguato)
Qui invece ci sono tutte le comodità', ma senza ostentazioni
Ricordo ottime stanze, sufficientemente spaziose, e anche gli ambienti comuni sono ospitali.
Buona la colazione, cortese ed efficiente lo staff, è ottimo rapporto prezzo qualita'

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2014

abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre e nonostante il tempo brutto e la pioggia incessante è stato veramente un bel soggiorno! quest'hotel è piccolo ma molto accogliente, con una bella atmosfera, le camere sono piccole ma funzionali, la colazione è veramente ottima. lo staff molto disponibile, il ragazzo alla reception ci ha dato molti consigli utili; tra l'altro l'hotel dispone di un parcheggio gratuito...cosa non da poco in un paese come montepulciano!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Albergo gestito da una socievole famiglia, arredato con gusto, e posizione ottima per chi vuole dimenticarsi l'auto e assaporare il centro storico, ci sono stato per il ponte dell'immacolata con mia figlia e siamo stati benissimo. Saverio anche se milanista (unica pecca) è cordiale gentile disponibilissimo, il buffet della colazione è assortito bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2014

abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo hotel situato proprio nel centro storico si montepulciano a due passi da Piazza Grande in occasione dei mercatini natalizi e del Castello di Babbo Natale anch'esso a due passi.
Colazione buona e buona pulizia.....a noi che avevamo la bambina che dormiva con noi hanno dato una matrimoniale molto carina al secondo piano e ai nostri amici che invece avevano la bambina che dormiva da sola hanno dato la camera tripla vicina alla nostra con un bellissimo camino...
prezzi giusti.....
un buon punto di riferimento per una fuga dalla citta' nella splendida Val D'Orcia.......

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2014

Struttura posta in posizione strategica nel pieno centro di Montepulciano, dotata si parcheggio riservato. Camere accoglienti, pulite e ben curate ma con un solo difetto: le dimensioni "minimal" del bagno. Personale accogliente e sempre disponibile a fornire assistenza ed informazioni turistiche. Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia