I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline82 USD
Travelocity
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2021 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia ci siamo fermati in questo ristorante per la cena, in ritorno da un viaggio la scorsa settimana.
La prima cosa in assoluto è la gentilezza e cordialità del signore che ci ha accolto alla reception (credo il proprietario).
Antipasto e primo piatto buoni, peccato per la pizza poiché era cruda,buoni però gli ingredienti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grifo Amg, Albergatore presso Il Grifo Hotel e Bisteccheria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2021

Grazie mille per la sua recensione ... siamo davvero molto contenti di esser riusciti a trasmattere la nostra gentilezza e cordialità ed aver servito un buon prodotto. Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite. Bruno

Recensito il 31 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Simpatia, cordialità, pronti a rispondere alle piccole richieste. Non un hotel di lusso, ma pulito, confortevole. Oltretutto cenetta nel ristorante di assoluta qualità. Nulla da eccepire.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la sua recensione ... siamo davvero molto contenti di esser riusciti a trasmettere la nostra gentilezza e cordialità ed aver servito un buon prodotto. Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite. Bruno

Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, abbiamo mangiato una bistecca favolosa. Il tagliere misto con prodotti tipici era abbondante e di ottima qualità. L'impasto della pizza buono e molto digeribile.
Bellissima serata, merito soprattutto della ragazza che ci ha servito. Simpatica e professionale. Ci torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la sua recensione ... siamo davvero molto contenti di esser riusciti a trasmettere ciò che serve ad un cliente hotel gentilezza,cordialità e servire un buon prodotto. Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite. Bruno

Recensito il 23 agosto 2021

lo staff è molto disponibile, ha soddisfatto tutte le mie richieste con garbo e cortesia.
la cucina e la pizzeria sono davvero buonissime.
le stanze erano spaziose e pulitissime.
Complimenti a questi ragazzi!

Data del soggiorno: agosto 2021

Grazie mille per la sua recensione. Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite. Bruno

Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

L'accoglienza ottima,pizza buonissima,camera molto spaziosa e pulita e completa di tutti i comfort,il personale e i titolari sono disponibili e gentilissimi a dare informazioni ai visitatori suoi luoghi da poter visitare