175 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Panoramic(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
101 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Vicolo dell'Oste(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
110 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel I Due Cigni(Sant'Albino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Ambra(Sant'Albino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere La Rocca(Abbadia di Montepulciano)
170 USD
152 USD
208 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tre Stelle(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Terra(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Borgo Tre Rose(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
327 USD
  • Piscina
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per capodanno... veglione compreso... mangiare buono,camere calde e pulite, personale gentilissimo...prezzi economici.cenone ok nel locale rustico ma grazioso.consiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Onesto per quello che paghi, mangiare buono, abbondante e economico.
Le camere calde tranquille .
Il proprietario persona semplice, cordiale e simpatico.
Colazioni abbondanti complete nel sistema europeo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ilnappo, Ragazzo di Bottega alle Il Grifo Hotel e Prosciutteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Grazie mille, è stato un piacere essere a vostra disposizione.
Bruno

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, eravamo una comitiva di 4 famiglie con bambini al seguito. Il titolare è veramente una persona gentile! La cena è stata fantastica, ci ha servito le migliori zuppe della Toscana. A presto Bruno continua così!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Mi ricordo di voi e vi aspetto per le fiorentine.
Bruno.

Recensito 4 settembre 2017

Il personale è stato molto gentile e disponibile.. la posizione è strategica..si raggiungono facilmente Pienza e Montepulciano, due borghi che meritano davvero.. ma le camere purtroppo lasciano a desiderare, soprattutto per la pulizia (bagno in primis!!).. mi aspettavo qualcosa in più in termini dii di pulizia da un 3 stelle..

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ilnappo, Proprietario alle Il Grifo Hotel e Prosciutteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

La ringrazio e mi scuso personalmente se la pulizia di camera e bagno non sono state all'altezza dei nostri soliti standard.
Sarà nostra cura provvedere.
Saluti.
Bruno Nappini

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel per non uscire dall'autostrada ma le indicazioni del navigatore ci hanno fatto fare ben 15km in più. All'arrivo in reception abbiamo trovato un uomo straniero che con aria annoiata ci diceva che non bisogna seguire il navigatore impostando l'indirizzo dell'hotel. Camera vecchia imposta che non si chiudeva zanzare in camera. Bagno da ristrutturare. Comodo solo se non si sbaglia uscita per riposare un po' facendo un lungo viaggio

Ha soggiornato a: agosto 2017
ilnappo, Proprietario alle Il Grifo Hotel e Prosciutteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Buongiorno e grazie della vostra segnalazione.
Mi dispiace che siate dovuti uscire dall'autostrada per raggiugerci ma a volte fare le cose più semplici sembra essere diventato troppo difficile.
Il nostro hotel ha due accessi: uno direttamente dall'autostrada all'altezza dell'Area di Servizio Montepulciano Ovest ed uno direttamente dal paese di Montepulciano in via Milazzo 19.
Se lei sul navigatore indica "Hotel Grifo via Milazzo 19" viene dirottato sulla viabilità esterna, se lei sul navigatore indica "Hotel Grifo Autostrada Montepulciano" viene accompagnato ai nostri parcheggi direttamente in autostrada.
Sul nostro sito web, sui vari portali di prenotazione e viaggi è specificato in varie lingue e non riesco a comprendere perchè ci assegna una recensione a "due palline" solo perchè ha sbagliato strada per colpa delle indicazioni che lei ha dato al suo navigatore satellitare.
Magari andrebbero rivisti anche i suoi criteri di giudizio oltre che di geolocalizzazione.
Saluti.
Bruno Nappini.