“Finalmente uno Che degno di questo nome.”
Recensione di La Corte di Bacco

La Corte di Bacco
Al n.80 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Recensito 29 novembre 2016

Si mangia bene punto! Cristian, il nuovo chef , bravissimo nella preparazione e anche nella presentazione. In sala i due Beatrice e Salvatore uniscono cortesia e simpatia ad un atmosfera molto elegante. Grandissimi progressi in confronto alle nostre ultime esperienze

Recensito 6 giugno 2016

ho abbiamo scelto piatti sbagliati, o il cuoco deve rivedere il menu': il pesce non lo propporei se non è fresco.

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per S.Valentino con menù fisso. Ci é molto piaciuto soprattutto il pane di vari gusti. I piatti ben presentati, ottima qualità dei prodotti stagionali e non troppo elaborati e leggeri. Porzioni giuste.

Recensito 28 dicembre 2015

Purtroppo da una struttura come l Etruria Resort ti aspetti che il ristorante sia all'altezza dell'albergo, ma neanche un gradino più sotto. Questo posto che accoglie anche i cani (mi dicono che è obbligatorio se richiesto riceverli), dovrebbe secondo me fare solo le colazioni dell'albergo. Abbiamo cenato e pranzato nell'occasione della vigilia e giorno di Natale. Mai avuto un giudizio così negativo per un ristorante. Piatti insipidi portate fredde, personale che litiga tra loro. ma il cuoco c'era? Dalla cucina non arriva nessun odore. Non dico di avere la cucina de Le Logge del Vignola, La Grotta a S:Biagio, La carne dell'Acquacheta da Giulio, il sommelier fantastico di Borgo Buio, il panino e birretta de La Bottega Matta etc. etc. ma almeno qualche semplice piatto di cucina locale lo sapete fare? Ma allora tenetevi solo la Spa. Do il punteggio minimo perchè zero non si puo mettere.

Recensito 22 novembre 2015

il cibo e' molto buono......la nipote del proprietario e' bravissima come baby sitter .....apparte l'eta' mi ha sorpreso molto.....molto matura e simpaticissima.....bibo buono .......vista e vino da urlo

Gli utenti che hanno visto La Corte di Bacco hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci La Corte di Bacco? Condividi la tua esperienza!