“Nota dolente del Resort”
Recensione di La Corte di Bacco

La Corte di Bacco
Al n.80 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Recensito 28 dicembre 2015

Purtroppo da una struttura come l Etruria Resort ti aspetti che il ristorante sia all'altezza dell'albergo, ma neanche un gradino più sotto. Questo posto che accoglie anche i cani (mi dicono che è obbligatorio se richiesto riceverli), dovrebbe secondo me fare solo le colazioni dell'albergo. Abbiamo cenato e pranzato nell'occasione della vigilia e giorno di Natale. Mai avuto un giudizio così negativo per un ristorante. Piatti insipidi portate fredde, personale che litiga tra loro. ma il cuoco c'era? Dalla cucina non arriva nessun odore. Non dico di avere la cucina de Le Logge del Vignola, La Grotta a S:Biagio, La carne dell'Acquacheta da Giulio, il sommelier fantastico di Borgo Buio, il panino e birretta de La Bottega Matta etc. etc. ma almeno qualche semplice piatto di cucina locale lo sapete fare? Ma allora tenetevi solo la Spa. Do il punteggio minimo perchè zero non si puo mettere.

Recensito 22 novembre 2015

il cibo e' molto buono......la nipote del proprietario e' bravissima come baby sitter .....apparte l'eta' mi ha sorpreso molto.....molto matura e simpaticissima.....bibo buono .......vista e vino da urlo

Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante veramente terrificante. Sono finita nel ristorante vicino come molti ospiti dell'hotel. Infatti il ristoratore ci ha raccontato che grazie alla loro cucina pessima lui ha aumentato la clientela.

Recensito 21 settembre 2015

Cibo buono personale gentile veramente all'altezza, peccato che sia il ristorante dell'hotel altrimenti lavorerebbe molto di più!

Recensito 5 settembre 2015

È proprio il caso di dirlo. Decisamente non all'altezza del bellissimo complesso Etruria. Presentato con lo smoking su internet, non conferma le attese. Atmosfera dimessa, pietanze per nulla abbondanti (ho contato i pici nel piatto....), buoni i dolci. Servizio davvero professionale.

Gli utenti che hanno visto La Corte di Bacco hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci La Corte di Bacco? Condividi la tua esperienza!