“Anniversario di matrimonio.”
Recensione di La Corte di Bacco

La Corte di Bacco
Al n.82 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Recensito 21 settembre 2015

Cibo buono personale gentile veramente all'altezza, peccato che sia il ristorante dell'hotel altrimenti lavorerebbe molto di più!

Recensito 5 settembre 2015

È proprio il caso di dirlo. Decisamente non all'altezza del bellissimo complesso Etruria. Presentato con lo smoking su internet, non conferma le attese. Atmosfera dimessa, pietanze per nulla abbondanti (ho contato i pici nel piatto....), buoni i dolci. Servizio davvero professionale.

Recensito 30 agosto 2015

Bello .. anche comodo se soggiorni in Albergo .. ma .. menu fisso .. con tutta la scelta ottima che si trova appena fuori l'Hotel .. mille risporanti con cucina Toscana ben fatta .. si propone Menu Fisso ( misero ) !!!!

Recensito 20 agosto 2015

Visto che ho soggiornato per un giorno all'Etruria Resort ho voluto provare il suo ristorante che sembrava vantare recensioni positive, ma il risultato è stato decisamente deludente. Un menù alla carta inesistente: potevi scegliere tra due antipasti, due primi, due secondi e due dolci. Credevo che ciò si facesse solo nelle mense aziendali! Inoltre, stando ad internet, il ristorante doveva presentare anche dei piatti vegetariani (io lo sono), ma non c'era nulla di ciò: lo chef poteva fare una omelette! Insomma assolutamente sconsigliato e non all'altezza della struttura in cui si trova.

Recensito 2 giugno 2015

ottimo vino.. forse avrei preferito piu' scelta nel cibo ma credo dipenda dal fatto che avevo un pacchetto tutto compreso.

Gli utenti che hanno visto La Corte di Bacco hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci La Corte di Bacco? Condividi la tua esperienza!