“Spettacolare”

Etruria Resort & Natural Spa
Classificato al n.13 di 29 hotel a Montepulciano
“Spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il resort è un oasi di pace e relax oltre ad avere una vista meravigliosa su montepulciano, i servizi sono ottimi e il personale è sempre cortese e disponibile. Se parliamo di prezzo a prima vista può sembrare caro ma in realtà non è così se si pensasse che ad esempio a chianciano solo l'ingresso alle terme x 2 costa 90€ per tre ore. La colazione è abbondante e di qualità . Sicuramente ci torno .

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Un bellissimo investimento sono stato lo scorso weekend con una mia cara amica ospite della struttura, tutti molto gentili e premurosi, forse anche troppo, unpò più di intimità mi avrebbe fatto piacere, ma il personale è veramente attento alle esigenze degli ospiti.
La mia amica voleva una SPA nella verde campagna toscana con un tocco di charme, con una cifra assolutamente ragionevole ho goduto in tutti i sensi uno spendido fine settimana.

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Posto magnifico senza nei. Belle camere, SPA eccezionale, ottimo ristorante, servizio eccellente

bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Arriviamo con un bimbo di nove mesi e la culla nonostante fosse stata richiesta per mail al momento della prenotazione non c'e'. Dalla reception mandano l'autista della navetta a prepararla il quale la monta senza la base e al posto del materasso usa un coprirete matrimoniale piegato in quattro parti. Richiediamo il materasso e ci arrangiamo a preparare il lettino da soli. All'ingresso in camera chiediamo come mai sembrasse un forno crematorio e ci viene risposto che il condizionatore e' stato acceso da poco. Dopo il pomeriggio passato in piscina (completamente priva di servizio) al rientro in camera troviamo ancora 45 gradi e facciamo presente che il condizionatore e' rotto. Tutto tace. Andiamo a cena dove, nonostante avessimo prenotato per le 20.30 in veranda, veniamo sbattuti nella sala interna completamente soli e al buio. A questo punto un servizio improvvisato ci avvisa che la nostra fiorentina dalla griglia e' pronta ma noi ancora stavamo aspettando i primi. Bah! Torniamo in camera e ancora 45 gradi. Telefoniamo in reception ,ci mandano l'autista della navetta a controllare il condizionatore...ci dice che effettivamente funziona poco ma che dobiamo aspettare l'indomani mattina per il tecnico. Dopo 4 telefonate una voce dall'oltretomba ci comunica: vi mandiamo una chiave. Ed ancora ... il solito autista della navetta assieme ad una ben maleducata signorina si occupano dei bagagli e ci cambiano di camera. Il tutto sempre con un bimbo di 9 mesi frignante e nessuno che si degni almeno di chieder scusa. E se vi sembra un 4 stelle questo?!'!?!?!? Non tralascio la descrizione della colazione che mi ricordava tanto una piccola pensione 1 stella della riviera Adriatica....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

volevo informare i viaggiatori di fare attenzione . abbiamo soggiornato all'Etruria resort di montepulciano ,purtroppo mio marito si è sentito male e abbiano dovuto chiamare la guardia medica siamo rimasti per la notte poi abbiamo dovuto interrompere il viaggio .nonostante la situazione gravosa abbiamo dovuto pagare per l'intero pacchetto

Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Con mia moglie e figlia all'ora di 2 anni, nel 2011 abbiamo soggiornato per qualche notte in camera che abbiamo fatto riulirepulire al nostro arrivo, 1) c'era polvere negli angoli a terra 2) la piscina per tutto il giorno aveva un acqua gelida pur essendo agosto con 35 gradi forse bastava una scaldata/stemperata dell'acqua 3) al ristorante i seggioloni per i bimbi avevano i resti del mangiate delle giornate precedenti 4) idem per le tovaglie che per tre sere sedendoci sempre allo stesso posto siamo stati accompagnati da una strisciolina di pomodoro che nostra figlia aveva fatto sulla tovaglia la prima sera che eravamo arrivati... 5) nelle foto su fanno vedere bellissimi tavolini all'aperto dove poter mangiare, ovviamente si mangia solo dentro 6) mancavano gli accappatoi per giorni tant'è che quando mi sono spazientito e son andato alla reception per lamentarmi, davanti a me c'era già un'altra coppia che urlava per lo stesso motivo e quando ho visto la ragazza che stava per piangere, ho lasciato stare e son tornato ad asciugarmi con la tovaglietta da bidette.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Chiavari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

siamo rientrati ieri da montalcino (dal 02/06/12 al 04/06/12) e questo resort già ci manca, eravamo nella junior suite stanza 101 (che favola).
Appena arrivati le ragazze della reception ci hanno accolti in maniera simpatica e professionale, posate le valigie nella ns. stanza, abbiamo iniziato a curiosare un pò l esterno del resort, che dire... curato esteticamente impeccabile. La sera ci siamo recati nel loro ristorante (la corte di bacco), dove Vito (metre) insieme a tutto lo staff (abbiamo cenato per due sere) ci hanno accolto in maniera impeccabile, cibo e vino squisito, ed il contorno del locale faceva la differenza. il giorno seguente dopo una buonissima colazione, abbiamo trascorso la mattinata sulla piscina dove si poteva ammirare il paesaggio (montalcino sembrava una cartolina), pranzato sul bordo della piscina. il pomeriggio solo dedicato alle coccole, dopo un bellissimo massaggio fatto in maniera professionale dalle simpatiche massaggiatrici, siamo scesi giu nella spa... non ho parole per descriverla STUPEFACENTE... il giorno della partenza il buon VITO ci ha portato nella loro cantinetta ben assortita di vino, formaggette e salumi. lascio un saluto al mitico Sig. SAVERIO che al ns. arrivo si è improvvisato come uno dello staff quando in realtà è il proprietario accogliendoci in modo familiare, ed saluto a tutto lo staff del resort. Super consigliato due giorni che difficilmente dimenticheremo spero di ritornarci ancora.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montepulciano
Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery
Castello di Velona Resort, Therm
N. 1 di 1 a Castelnuovo dell'Abate
Punteggio 4.5 su 5 607 recensioni

Conosci Etruria Resort & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etruria Resort & Natural Spa

Struttura: Etruria Resort & Natural Spa
Indirizzo: Via Elio Bernabei 32, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:4 stella/e — Etruria Resort & Natural Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruria Resort & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etruria Resort & Natural Spa Montepulciano, Toscana