Etruria Resort & Natural Spa
Meuble il Riccio(Montepulciano)
Albergo Duomo(Montepulciano)
Villa Cicolina(Montepulciano)
Recensito 2 luglio 2012

Arriviamo con un bimbo di nove mesi e la culla nonostante fosse stata richiesta per mail al momento della prenotazione non c'e'. Dalla reception mandano l'autista della navetta a prepararla il quale la monta senza la base e al posto del materasso usa un coprirete matrimoniale piegato in quattro parti. Richiediamo il materasso e ci arrangiamo a preparare il lettino da soli. All'ingresso in camera chiediamo come mai sembrasse un forno crematorio e ci viene risposto che il condizionatore e' stato acceso da poco. Dopo il pomeriggio passato in piscina (completamente priva di servizio) al rientro in camera troviamo ancora 45 gradi e facciamo presente che il condizionatore e' rotto. Tutto tace. Andiamo a cena dove, nonostante avessimo prenotato per le 20.30 in veranda, veniamo sbattuti nella sala interna completamente soli e al buio. A questo punto un servizio improvvisato ci avvisa che la nostra fiorentina dalla griglia e' pronta ma noi ancora stavamo aspettando i primi. Bah! Torniamo in camera e ancora 45 gradi. Telefoniamo in reception ,ci mandano l'autista della navetta a controllare il condizionatore...ci dice che effettivamente funziona poco ma che dobiamo aspettare l'indomani mattina per il tecnico. Dopo 4 telefonate una voce dall'oltretomba ci comunica: vi mandiamo una chiave. Ed ancora ... il solito autista della navetta assieme ad una ben maleducata signorina si occupano dei bagagli e ci cambiano di camera. Il tutto sempre con un bimbo di 9 mesi frignante e nessuno che si degni almeno di chieder scusa. E se vi sembra un 4 stelle questo?!'!?!?!? Non tralascio la descrizione della colazione che mi ricordava tanto una piccola pensione 1 stella della riviera Adriatica....

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2012

volevo informare i viaggiatori di fare attenzione . abbiamo soggiornato all'Etruria resort di montepulciano ,purtroppo mio marito si è sentito male e abbiano dovuto chiamare la guardia medica siamo rimasti per la notte poi abbiamo dovuto interrompere il viaggio .nonostante la situazione gravosa abbiamo dovuto pagare per l'intero pacchetto

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

Con mia moglie e figlia all'ora di 2 anni, nel 2011 abbiamo soggiornato per qualche notte in camera che abbiamo fatto riulirepulire al nostro arrivo, 1) c'era polvere negli angoli a terra 2) la piscina per tutto il giorno aveva un acqua gelida pur essendo agosto con 35 gradi forse bastava una scaldata/stemperata dell'acqua 3) al ristorante i seggioloni per i bimbi avevano i resti del mangiate delle giornate precedenti 4) idem per le tovaglie che per tre sere sedendoci sempre allo stesso posto siamo stati accompagnati da una strisciolina di pomodoro che nostra figlia aveva fatto sulla tovaglia la prima sera che eravamo arrivati... 5) nelle foto su fanno vedere bellissimi tavolini all'aperto dove poter mangiare, ovviamente si mangia solo dentro 6) mancavano gli accappatoi per giorni tant'è che quando mi sono spazientito e son andato alla reception per lamentarmi, davanti a me c'era già un'altra coppia che urlava per lo stesso motivo e quando ho visto la ragazza che stava per piangere, ho lasciato stare e son tornato ad asciugarmi con la tovaglietta da bidette.....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 5 giugno 2012

siamo rientrati ieri da montalcino (dal 02/06/12 al 04/06/12) e questo resort già ci manca, eravamo nella junior suite stanza 101 (che favola).
Appena arrivati le ragazze della reception ci hanno accolti in maniera simpatica e professionale, posate le valigie nella ns. stanza, abbiamo iniziato a curiosare un pò l esterno del resort, che dire... curato esteticamente impeccabile. La sera ci siamo recati nel loro ristorante (la corte di bacco), dove Vito (metre) insieme a tutto lo staff (abbiamo cenato per due sere) ci hanno accolto in maniera impeccabile, cibo e vino squisito, ed il contorno del locale faceva la differenza. il giorno seguente dopo una buonissima colazione, abbiamo trascorso la mattinata sulla piscina dove si poteva ammirare il paesaggio (montalcino sembrava una cartolina), pranzato sul bordo della piscina. il pomeriggio solo dedicato alle coccole, dopo un bellissimo massaggio fatto in maniera professionale dalle simpatiche massaggiatrici, siamo scesi giu nella spa... non ho parole per descriverla STUPEFACENTE... il giorno della partenza il buon VITO ci ha portato nella loro cantinetta ben assortita di vino, formaggette e salumi. lascio un saluto al mitico Sig. SAVERIO che al ns. arrivo si è improvvisato come uno dello staff quando in realtà è il proprietario accogliendoci in modo familiare, ed saluto a tutto lo staff del resort. Super consigliato due giorni che difficilmente dimenticheremo spero di ritornarci ancora.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

struttura spettacolare, spa divana, ambiente tranquillo e rilassante, personale garbato ed efficente, location magica.
voto 10!
montepulciano, paesino dall'atmosfera semplice e dal sapore genuino!
da consigliare per un weekend da ricordare per sempre e perchè no, per coccolarsi insieme a chi si ama!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia