“I servizi si pagano ma non si vedono...”

Etruria Resort & Natural Spa
Classificato al n.14 di 28 hotel a Montepulciano
“I servizi si pagano ma non si vedono...”
Recensito il 5 giugno 2012

Con mia moglie e figlia all'ora di 2 anni, nel 2011 abbiamo soggiornato per qualche notte in camera che abbiamo fatto riulirepulire al nostro arrivo, 1) c'era polvere negli angoli a terra 2) la piscina per tutto il giorno aveva un acqua gelida pur essendo agosto con 35 gradi forse bastava una scaldata/stemperata dell'acqua 3) al ristorante i seggioloni per i bimbi avevano i resti del mangiate delle giornate precedenti 4) idem per le tovaglie che per tre sere sedendoci sempre allo stesso posto siamo stati accompagnati da una strisciolina di pomodoro che nostra figlia aveva fatto sulla tovaglia la prima sera che eravamo arrivati... 5) nelle foto su fanno vedere bellissimi tavolini all'aperto dove poter mangiare, ovviamente si mangia solo dentro 6) mancavano gli accappatoi per giorni tant'è che quando mi sono spazientito e son andato alla reception per lamentarmi, davanti a me c'era già un'altra coppia che urlava per lo stesso motivo e quando ho visto la ragazza che stava per piangere, ho lasciato stare e son tornato ad asciugarmi con la tovaglietta da bidette.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Chiavari, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

siamo rientrati ieri da montalcino (dal 02/06/12 al 04/06/12) e questo resort già ci manca, eravamo nella junior suite stanza 101 (che favola).
Appena arrivati le ragazze della reception ci hanno accolti in maniera simpatica e professionale, posate le valigie nella ns. stanza, abbiamo iniziato a curiosare un pò l esterno del resort, che dire... curato esteticamente impeccabile. La sera ci siamo recati nel loro ristorante (la corte di bacco), dove Vito (metre) insieme a tutto lo staff (abbiamo cenato per due sere) ci hanno accolto in maniera impeccabile, cibo e vino squisito, ed il contorno del locale faceva la differenza. il giorno seguente dopo una buonissima colazione, abbiamo trascorso la mattinata sulla piscina dove si poteva ammirare il paesaggio (montalcino sembrava una cartolina), pranzato sul bordo della piscina. il pomeriggio solo dedicato alle coccole, dopo un bellissimo massaggio fatto in maniera professionale dalle simpatiche massaggiatrici, siamo scesi giu nella spa... non ho parole per descriverla STUPEFACENTE... il giorno della partenza il buon VITO ci ha portato nella loro cantinetta ben assortita di vino, formaggette e salumi. lascio un saluto al mitico Sig. SAVERIO che al ns. arrivo si è improvvisato come uno dello staff quando in realtà è il proprietario accogliendoci in modo familiare, ed saluto a tutto lo staff del resort. Super consigliato due giorni che difficilmente dimenticheremo spero di ritornarci ancora.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

struttura spettacolare, spa divana, ambiente tranquillo e rilassante, personale garbato ed efficente, location magica.
voto 10!
montepulciano, paesino dall'atmosfera semplice e dal sapore genuino!
da consigliare per un weekend da ricordare per sempre e perchè no, per coccolarsi insieme a chi si ama!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio 2012 nella struttura. l'hotel situato a poche centinaia di metri da Montepulciano è nuovo e ottimamente tenuto, il personale della reception gentile e professionale. Note di eccellenza vanno, al ristorante con un personale di livello superiore ed uno chef adeguato alla struttura ed un ottima cantina di vini anche al bicchiere.
Migliorabile la pulizia della Spa negli spazi comuni e il livello e l'offerta dei massaggi e sopratutto nelle aree relax non viene fatto rispettare il silenzio, (forse posizionare la lavapiatti fuori dall'area relax sarebbe consigliato..). Nel complesso la struttura offre servizi di livello non proprio a buon mercato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato all'Etruria a settembre scorso per un weekend. Camera nelle depandance molto carine e curate anche se un pò piccole. Hanno area piscina separata però sono un pò scomode perchè i servizi di colazione e cena come anche la spa sono a circa 300 mt anche un pò in salita ed in una strada sterrata e quindi non proprio il massimo anche se è possibile farsi venire a prendere dalla navetta del resort. Quindi secondo me meglio stare nel corpo principale. Colazione buona. Cena assolutamente non a livello della struttura: due sole scelte di primi e secondi e poco tipicamente toscane. Dolci insignificanti. Comunque il punto forte della struttura è la spa tra le più belle e suggestive mai viste. La zona piscina è meravigliosa ricavata da un antica cantina con tetto a volta e giochi di luce fantastici. Bellissima anche la grotta del sale.
Inoltre posizione strategica a due passi a piedi da Montepulciano.
Quindi per concludere ottima struttura, meravigliosa spa, ottima locationa ma ristorazione da rivedere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Location nuova e di qualità a 10 minuti dal centro di Montepulciano. Servizio ottimo. Però attenzione alla prenotazione: è antipatico poi sentirsi chiedere un extra per accedere alla piscina (anche solo per un'ora) e per avere l'accappatoio. Per questo si arriva ad un extra giornaliero di quasi 50 euro a persona. Ambiente un po' freddino e avulso dallo stile dei luoghi. La nostra camera, molto piccola, era arredata in modo minimale. Unico armadio sena nessun ripiano. Bagno senza nessun ripiano dove appoggiare qualcosa. La doccia però era super. Meglio informarsi bene prima di prenotare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Montegrotto Terme, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Suite molto belle, spaziose e curate nei minimi particolari, Spa, davvero affascinante e pulita. Noi abbiamo pernottato nelle suite, silenziose, letti comodissimi. Il Personale merita 5 stelle, sia alla reception che in sala, sia nell'area Spa. Tutte/i persone solari e gentili, oltre che ad essere simpatici e alla mano. E' fornito di una cantina, piccola, ma con ottimi vini salumi e formaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montepulciano
Hotel Panoramic
N. 4 di 28 a Montepulciano
Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery
Castello di Velona Resort, Therm
N. 1 di 1 a Castelnuovo dell'Abate

Conosci Etruria Resort & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etruria Resort & Natural Spa

Struttura: Etruria Resort & Natural Spa
Indirizzo: Via Elio Bernabei 32, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 28 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:4 stella/e — Etruria Resort & Natural Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruria Resort & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etruria Resort & Natural Spa Montepulciano, Toscana