“Semplicemente..."fantastico"”

Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli
Classificato al n.5 di 76 altri alloggi a Montepulciano
“Semplicemente..."fantastico"”
Recensito il 5 settembre 2011

Le foto sono lo specchio, di quello che ti aspetta, una struttura stupenda e molto curata, situata in un contesto unico, con alle spalle Montepulciano, e di fronte una magnifica vista sulla vallata in direzione di Pienza.
Altro punto forte è l'accoglienza, in grado di farti sentire a casa tua, in un posto dove sei per la prima volta (la signora fa delle marmellate fantastiche!!!!!).
La sera un ottima alternativa ai soliti ristoranti, è acqustare dei prodotti tipici della zona e gustarli insieme ad una buona bottiglia del grande "Nobile di Montepulciano", in pieno relax all'aperto, e poi attendere il tramonto (con dei colori molto belli soprattutto in estate) e poi continuare a rilassarsi osservando un cielo stellato, che nelle grandi città si può solo immaginare.
Assolutamente un esperienza da riprovare!!!!!

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Semplicemente spettacolare sotto ogni punto di vista.

Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Il Gelso" composto da un'ampia cucina abitabile dotata di tutto il necessario. Divano e tv satellitare.
Camera da letto matrimoniale ampia, ben arredata e bagno altrettanto grande.
Luminosa e fresca. Zanzariere in ogni finestra. Molto pulito.
Immenso giardino curato che dava direttamente sull'ampia vallata.
Silenzioso e tranquillo, ideale per soggiorni di coppia.
A 5 minuti in macchina da Montepulciano (2 minuti dalla Chiesa di San Biagio)

Recensito il 30 agosto 2011

Spettacolare sotto ogni punto di vista... la proprietaria è disponibile e cortese, il posto è spendido, il panorama è fantastico e la camera è un amore! Nel raggio di pochi km ci sono molte paesi da visitare e la sera si torna in un piccolo angolo di paradiso. Sono stata 3 giorni nella camera 'la camelia' e non sarei + andata via!

Firenze, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Io, il mio compagno e la nostra bambina di poco più di due mesi abbiamo dormito nella camera "la camelia" e l' abbiamo trovata pulita, ordinata, piacevole. Siamo stati accolti dalla proprietaria, gentilissima, che ci ha consigliato ristoranti ed eventi a cui poter andare nel nostro breve soggiorno di tre notti. Le abbiamo dato retta e ci siamo trovati benissimo. La colazione è in stanza...nel senso che dentro la stanza hai tutto l'occorrente per preparartela,..macchinetta del caffè..fornello, succo di frutta un paio di merendine acqua e fette biscottate...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
diavoli_11, Proprietario alle Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Ringrazio per la recensione , ma voglio chiarire , a tutela della immagine della struttura e quindi dell' utente , che il prezzo , valutato 3 su 5 , è di 60 E a NOTTE , come da attuale promozione , per un soggiorno di 3 notti e che la camera offerta a tale prezzo , ha ingresso indipendente , bagno completo all' interno , tv satellitare , piccolo frigo , macchina per caffè espresso , zanzariere alle finestre, riscaldamento auonomo, parquet , biancheria da letto , "NON di serie "..
In secondo luogo , l' agriturismo NON ha servizio di ristorazione come CORRETTAMENTE pubblicizzato e......." L' OMAGGIO " di 2 cialde di caffè espresso , 2 di orzo , di 1/2 litro di latte , di 2 succhi ...acqua ..fette biscottate ecc.. al dì per 2 persone , ..possa essere poca cosa , ma sicuramente apprezzabile e soprattutto in regola con le normative igieniche vigenti .
Galliera Veneta, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo tracorso una sett all'agriturismo....una vacanza fantastica...
il posto è pulito, accogliente, rilassante ottimo per chi vuole un pò di sano relax.I panorama ti incanta.
La proprietaria è simpaticissima e disponibilissima ti senti a casa.
Finalmente un agriturismo con la A maiuscola.
Roberta.

veronella
Recensito il 13 agosto 2011

Sono 2 anni che prenoto con la mia ragazza al palazzo dei diavoli, siamo stati veramente accolti bene dalla signora santi,la proprietaria, i prezzi sono molto onesti, l'ambiente è una favola,in mezzo alla natura,e al panorama incantevole della toscana. Il punto principale è l'alloggio ovviamente... posso assicurarvi che è bellissimo, comprensivo di tutte le comodità, molto pulito. La signora Santi è una persona molto sincera e simpatica che vi spiega i posti da visitare, i ristoranti, dove potete andare per una vacanza piacevole.
Se dovessi tornare, non esiterei a prenotare ancora qui..Consigliato al massimo...

diavoli_11, Proprietario alle Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2011
Il palazzo dei Diavoli ...... farà il possibile per continuiare ad essere una accogliente "oasi " di pace ..tranquillità e relax !
Grazie dello stimolo .che le vostre parole rappresentano a continuare in questa direzione !
Trento, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

L'Agriturismo "Il Palazzo dei Diavoli" è molto bello e comodo, le stanze sono grandi, luminose, confortevoli e pulitissime. Il giardino è curatissimo, pieno di splendidi fiori, piante ed attrezzato con ogni genere di confort. I suggerimenti ed indicazioni turistiche dei proprietari molto utili e precise, il paesaggio.......mozzafiato!
Il soggiorno è stato splendido.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
diavoli_11, Proprietario alle Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Grazie per la sua cortesia !
Sono felice che " Il Palazzo dei diavoli" .... sia riuscito a ...produrre ... un così positiva ricordo !
Bella anche la documentazione fotografica .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
Agriturismo la Corte Del Cavalierino
Agriturismo la Corte Del Cavalie
N. 7 di 76 a Montepulciano
Punteggio 5.0 su 5 44 recensioni

Conosci Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli

Struttura: Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli
Indirizzo: Via delle Colombelle 3, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.5 di 76 altri alloggi in Montepulciano
AGRITURISMO A MONTEPULCIANO tra Val di Chiana e Val d'Orcia Toscana L'Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli è situato in una delle zone più; belle e rinomate della Toscana dove dolci colline increspano l'orizzonte ricche di vigne ed uliveti, mentre solitari cipressi ne rappresentano una peculiarità. Montepulciano, "Perla del Cinquecento", dove storia, arte e cultura si fondono splendidamente con la tradizione dell'ottima cucina e del buon vino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Palazzo Dei Diavoli Hotel Montepulciano
Agriturismo Il Palazzo Dei Diavoli Montepulciano, Toscana