“RELAX ,CORDIALITA' ,CIBO E VINO A VOLONTA'!!!!”
Recensione di L'Orto di Panza

e 1 altro sito.
L'Orto di Panza
Classificato al n.12 di 44 B&B in Montepulciano
Novara
“RELAX ,CORDIALITA' ,CIBO E VINO A VOLONTA'!!!!”
Recensito il 18 agosto 2011

E' d'obbligo spendere belle parole per questo splendido gioiellino......oggi siamo tornati dalla nostra vacanza...abbiamo soggiornato presso l'Orto di Panza, nella stanza Rosmarino,arredata con cura,gusto e soprattutto molto pulita!
Cio' che fa la differenza e la cordialita', la disponibilita' e la semplicita' di chi lo gestisce.....Sandra e' adorabile...sempre sorridente,carina e coccola i suoi ospiti con le sue piccole attenzioni! ma nulla togliere a Massimo suo marito con i suoi utili consigli, al fratello di Sandra con la sua conoscenza approfondita dei vini.....alla sua mamma simpaticissima che con le sue risate allieta la giornata! e tanto altro ancora...
- ricche colazioni con torte e marmellate fatte in casa,
- possibilita' di pranzare li con cibi semplici e genuini,
- vino sempre pronto all'occorenza,
- acqua fresca sempre presente in camera,
- piscina splendida! ordinata e sempre pulita!
E' adatto tranquillamente a coppie con bimbi, noi eravamo li con una bimba di 2 anni e siamo stati benissimo!
Noi ci ritorneremo presto! xche' l'Orto di Panza ci ha regalato dei bei momenti di relax!
Mary Ale Carlotta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
novara
Recensito il 16 aprile 2011

Che dire...ehh...le parole si sprecano di fronte ad un posto incantevole,curato e pulito!La signora Sandra è semplicemente adorabile,vi mette subito a vostro agio e vi fa sentire a casa;al mattino sforna ogni genere di dolce ed ha sempre una parola buona e un sorriso ad accogliervi!Abbiam soggiornato nella camera rosmarino,ma tutte meritano di essere viste,perchè originali!Nelle vicinanze c'è un ottimo ristorante :"LA BOTTE PIENA ",sempre di loro gestione:cucina casalinga,genuina e con particolare attenzione nella ricerca delle materie prime .Ci ritorneremo sicuramente per la qualità dei servizi,per la posizione strategica e per la passione e la dedizione che la signora Sandra e tutta la sua famiglia ci mettono quotidianamente nel loro lavoro!SILVIA E COSTA

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2011

Un piccolo B&B davvero incantevole, curato in ogni dettaglio e molto accogliente. La camera dove ho soggiornato, rosmarino, è arredata con un sapiente mix di elementi della tradizione e moderni, curata nei piccoli particolari e con una Jacuzzi da fare invidia. Tutto l'ambiente è stato ristrutturato con gusto e con materiali di pregio. La colazione è ben curata con una buona scelta di dolci. L'accoglienza gestita dalla signora Sandra che è una perfetta padrona di casa, disponibile e gentile. La posizione è strategica per visitare tutta la Val Di Chiana e anche i dintorni, zona silenziosa e tranquilla ma con molti ottimi ristoranti non troppo lontani. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
Relais Ortaglia
Relais Ortaglia
N. 13 di 44 a Montepulciano
Punteggio 5.0 su 5 118 recensioni

Conosci L'Orto di Panza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Orto di Panza

Struttura: L'Orto di Panza
Indirizzo: Via San Saba 10, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Classificato al n.12 di 44 B&B in Montepulciano
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Orto di Panza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Orto Di Panza Montepulciano, Toscana