Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
  • Colazione inclusa
Camere Bellavista(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Parch. gratis
B&B Vicolo dell'Oste(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel I Due Cigni(Sant'Albino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
96 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panoramic(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tre Stelle(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Borgo Tre Rose(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
  • Piscina
Agriturismo Podere La Rocca(Abbadia di Montepulciano)
Prenota ora, paga quando soggiorni
170 USD
153 USD
Hotels.com
221 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Terra(Montepulciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 settembre 2017

Albergo molto bello e dallo stile particolare, con parcheggio ed un ampio giardino attrezzato. La camera era pulita e molto spaziosa così come il bagno, in più disponeva di una salottino in condivisone con la camera di fronte. Personale davvero gentile e disponibile nel darci tutte le indicazioni riguardanti i luoghi da visitare e dove poter magiare, accoglienza davvero ottima!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi km da Montepulciano. Camere pulire molto ben arredate materasso comodo, cuscini per nostro gusto sottili, prodotti da bagno al ginseng ottimi!!
Tranquillo immerso in un bel verde curato.
Colazione in una sala ben apparecchiata, non tantissima scelta ma buona, ci saremmo aspettati marmellate fatte in casa come spesso trovato da queste parti e più forte ma di sicuro quello che è stato servito era buono!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta, speriamo di tornarci prima o poi!
Piccolo albergo, anzi, casa storica ridimensionata ad albergo, camere curate e soprattutto pulite!
La colazione è molto soddisfacente, caffè preparato dal personale, torte fatte in casa, frutta fresca direttamente dal giardino!
E che dire del personale, gentili e sorridenti, quello che serve per continuare la vacanza ogni giorno con il piede giusto!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Un palazzo d'epoca in un giardino incredibilmente bello, la camera arredata con gusto. I proprietari di una gentilezza unica, non avari di spiegazioni e di cordialità, anzi dobbiamo ringraziarli per i suggerimenti dei posti da visitare durante il nostro viaggio di ritorno ! Colazione super super super

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Rondò a Dicembre per i mercatini di Natale io mio marito e nostra figlia di 4 anni e abbiamo dormito due notti...molto bello,curato,pulito e i proprietari molto gentili e disponibili...la camera molto bella e spaziosa..la colazione eccellente...in più molto vicino al centro,noi siamo andati a piedi.
Quindi nel complesso tutto perfetto!speriamo di poter tornare e lo consigliere mo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia