Recensito il 6 settembre 2017

Albergo molto bello e dallo stile particolare, con parcheggio ed un ampio giardino attrezzato. La camera era pulita e molto spaziosa così come il bagno, in più disponeva di una salottino in condivisone con la camera di fronte. Personale davvero gentile e disponibile nel darci tutte le indicazioni riguardanti i luoghi da visitare e dove poter magiare, accoglienza davvero ottima!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi km da Montepulciano. Camere pulire molto ben arredate materasso comodo, cuscini per nostro gusto sottili, prodotti da bagno al ginseng ottimi!!
Tranquillo immerso in un bel verde curato.
Colazione in una sala ben apparecchiata, non tantissima scelta ma buona, ci saremmo aspettati marmellate fatte in casa come spesso trovato da queste parti e più forte ma di sicuro quello che è stato servito era buono!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta, speriamo di tornarci prima o poi!
Piccolo albergo, anzi, casa storica ridimensionata ad albergo, camere curate e soprattutto pulite!
La colazione è molto soddisfacente, caffè preparato dal personale, torte fatte in casa, frutta fresca direttamente dal giardino!
E che dire del personale, gentili e sorridenti, quello che serve per continuare la vacanza ogni giorno con il piede giusto!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017

Un palazzo d'epoca in un giardino incredibilmente bello, la camera arredata con gusto. I proprietari di una gentilezza unica, non avari di spiegazioni e di cordialità, anzi dobbiamo ringraziarli per i suggerimenti dei posti da visitare durante il nostro viaggio di ritorno ! Colazione super super super

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Rondò a Dicembre per i mercatini di Natale io mio marito e nostra figlia di 4 anni e abbiamo dormito due notti...molto bello,curato,pulito e i proprietari molto gentili e disponibili...la camera molto bella e spaziosa..la colazione eccellente...in più molto vicino al centro,noi siamo andati a piedi.
Quindi nel complesso tutto perfetto!speriamo di poter tornare e lo consigliere mo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia