“Consigliato!”

Al n.32 in classifica su 134 Ristoranti a Montepulciano
Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con il mio compagno in questa enoteca molto particolare e deliziosa. Ottima scelta di vini, ottimo cibo e personale molto cordiale!

Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qua una domenica senza prenotare.
La location è davvero molto bella e la scelta dei vini davvero ricca.
Il menù, anche se buono è però troppo risicato, non offre niente di speciale e i prezzi sono cari rispetto al piatto (9€ una bruschetta, che puoi chiamarla come ti pare, ma sempre una fetta di pane è).
Ho mangiato la tartare, ma era macinata e non tagliata, era una poltiglia servita pressoché senza condimenti e accompagnata da un pinzimonio tagliato con il pelapatate.
Il personale di servizio è giovane e cordiale ma non socievole.
Abbiamo speso 33€ a testa senza dolce, e non siamo uscite sazie.

Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima cantina, cordiale e gentile il personale. Ottimo per un pranzo "leggero" e veloce! Una proposta diversa rispetto al solito ristorante. Bravi.

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Gran posto dove gustare un buon calice di vino,ottimo servizio e personale cordiale. Volendo ci si può mangiare ottimi gli hamburger di chianina,sfiziose le bruschette. Il prezzo leggermente alto ma li vale tutti.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente è un'enoteca interessante per gli esperti di vino e per i sommelier. La cucina, invece, non ha niente da raccontare: è tutto piuttosto scontato, senza nessun guizzo degno di nota. Servizio cortese, ma freddo e sbrigativo. Conto fuori misura.

Gli utenti che hanno visto Enoteca La Dolce Vita hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Enoteca La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!