“Un luogo d'altri tempi”

Classificato al n.7 di 44 B&B in Montepulciano
Sarzana
“Un luogo d'altri tempi”
Recensito il 25 settembre 2011

Siamo stati in questa bellissima residenza d'epoca a gennaio: essendo un mese un po' infelice per viaggiare in Italia abbiamo cercato di compensare concedendoci questo piccolo lusso... La struttura è curata nel dettaglio, le stanze sono pulite in maniera quasi maniacale, l'atmosfera è sospesa nel tempo e il personale molto cordiale. Per la cena c'è stata suggerita l'Osteria del Conte, a pochi passi dal palazzo, un posto semplice e genuino dove abbiamo mangiato benissimo e dove il personale è veramente simpatico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Italia
Recensito il 3 maggio 2011

Struttura fantastica, in pieno centro. Camere (suite) stupende, da categoria 5 stelle. Servizio all inclusive (nel senso letterale del termine). Parcheggio privato gratuito a pochi passi. Il prezzo può sembrare elevato, ma per quello che offre e paragonato ai prezzi delle altre strutture di quella zona (in primis agriturismi) è un vero affare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
it
Recensito il 28 marzo 2011

ho alllogiato nella suite albany, molto bella soprattutto la vista ma ho trovato la camera molto fredda.
la climatizzazione del salottino dovrebbe essere garantito da 1 caminetto ma nn danno i ciocchi da bruciare e soprattutto nn sono previsti, quindi è 1 stanza che nn si può usare nel periodo invernale, sebbeen molto bella.
riguardo il bagno anch'esso troppo freddo xkè ci sono solo 2 caloriferi a parete che riscaldano solo gli asciugamani e nn la stanza che invece dovrebbe esser riscaldata da 1 condizionatore potente, altrimenti l'idromassaggio e la doccia diventa 1 po' freddina!!
ho trovato antipatico il fatto che mi hanno prelevato tutti i soldi dalla carta di credito con 2 settimane dalla prenotazione invece che solo un 30% e quando sono partita x agevolarmi l'uscita dlala camera hanno spendo l'aria condizionata centralizzata con 30 min. di anticipo (10.30) rispetto alla consegna della camera che sarebbe dovuta essere alle 11.00.
a partequesto x 1 sola notte è carino il posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Opionelcorso, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Carletti, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Vostro commento.
Riteniamo opportuno puntualizzare e chiarire alcuni punti allo scopo di migliorare il nostro servizio e sopprattutto fornire informazioni chiare e precise riguardo la nostra struttura.
Le nostre Camere e Suite posseggono un impianto di condizionamento e riscaldamento completamente autonomo, regolabile dai 15C ai 28C direttamente dagli ospiti.
La nostra Suite Deluxe ha la regolazione della temperatura interna bi-zona, per la zona notte e la zona giorno.
Le nostre camere sono tutte assegnate con 23C di temperatura interna nel periodo invernale.
Per ragioni di sicurezza non e' possibile accendere fuochi o fiamme vive all'interno della nostra struttura, il camino quindi costituisce un arredo e non fonte di calore.
I riscaldamenti dei bagni tramite radiatori sono regolati da termostato automatico impostato in modo da avere una temperatura costante di 23C.
Per concludere, le tariffe che offriamo ai nostri ospiti sono chiare e di semplice interpretazione, la tariffa prenotata essendo non rimborsabile richiede il 100% del pagamento all'atto della prenotazione, questo spiega il prelievo dell'intera somma alla prenotazione. I signori ospiti hanno lasciato la camera alle ore 11.25 e non alle ore 10.30, probabilmente ha inciso il fatto del cambio d'ora che non e' stato forse recepito.
Confidenti di aver fornito una informazione chiara, precisa e sopprattutto costruttiva ci auguriamo di potere ospitarVi nuovamente presso Palazzo Carletti.
Padova, Italia
Recensito il 19 gennaio 2011

Posizionato nel centro di uno dei posti più belli della toscana, palazzo carletti può rendere ancora più magico il soggiorno. Ti senti coccolato in ogni esigenza. Camere meravigliose con grande attenzione per i particolari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Opionelcorso, Responsabile relazioni pubbliche alle Palazzo Carletti, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver lasciato un commento su di noi, siamo lieti che il Suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia potuto godere delle bellezze di Montepulciano.
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite.
Velletri, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

Abbiamo trovato questa guest house magnifica , pulita, bella e con servizio gentile ed accurato. Belle camere, ottima colazione. Gentilissimo il personale. Proprio come stare a casa propria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver lasciato il Vostro commento su Palazzo Carletti, sono lieto che il Suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra ospitalita'.
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite.
napoli
Recensito il 24 aprile 2010

Due Giorni da Sogno con Biancheria da favola e una doccia Spaziale con luce multicolor.
Ancora Grazie e Complimenti per questa Oasi felice

Micaela

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Poggiano
N. 2 di 29 a Montepulciano
B&B Vicolo dell'Oste
B&B Vicolo dell'Oste
N. 3 di 44 a Montepulciano

Conosci Palazzo Carletti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Carletti

Struttura: Palazzo Carletti
Indirizzo: Via Dell'Opio Nel Corso 3, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.7 di 44 B&B in Montepulciano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Carletti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Carletti Montepulciano, Toscana
Palazzo Carletti Hotel Montepulciano