“Ottima”
Recensione di Osteria del Conte

Osteria del Conte
Al n.17 in classifica su 101 Ristoranti a Montepulciano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima, prezzo onesto, personale gentile ed accogliente. Lo consiglio vivamente. Location suggestiva.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.398)

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e simpatico. Il cibo è ottimo e i prezzi soni contenuti. Sicuramente ci torneremo

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un paio di volte all'anno vado a Montepulciano a trovare degli amici (sono di Milano) e ogni volta è un piacere indescrivibile cenare qui. Il mio piatto forte sono i pici al sugo bianco , ma sia gli antipasti che i secondi sono uno spettacolo! Confesso che non ho mai assaggiato i dolci perché non ce l'ho mai fatta, ma mi riprometto di fare questo "sforzo" la prossima volta. Non vedo l'ora.

Recensito 5 giugno 2018

Siamo stati domenica in questa osteria.... non conoscevamo il posto . avevamo 30 minuti per il pranzo... abbiamo avvisato di questo la ragazza all'ingresso... ci hanno servito.. al volo....abbiamo preso 3 antipasti toscani .. con bruschette e salumi e il pecorino alla brace con prosciutto toscano.. niente vino.. porzioni giuste .. qualità eccellente .. ottimo.... ho visto i piatti che arrivavano agli altri tavoli.. che acquolina...prezzi giusti.... ci sarebbe voluto più tempo .. .ma eravamo in tour e i tempi erano ristretti..
Grazie per tutto.. lo consiglio vivamente

Recensito 22 maggio 2018

Grazie ad un colpo di fortuna siamo riusciti a cenare qui senza prenotazione...CONSIGLIATA
Fiorentina ottima e buon rapporto qualità prezzo!
Unica pecca la vicinanza tra i tavoli

Gli utenti che hanno visto Osteria del Conte hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Osteria del Conte? Condividi la tua esperienza!