“posto accoglente e ottima cucina toscana”

Ristorante Osteria del Conte
Al n.17 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Recensito 7 maggio 2018

In gita a Montepulciano, domenica 6 maggio, abbiamo prenotato dopo aver consultato tripadvisor e siamo stati accolti al locale da personale gentile e premuroso, siamo stati a pranzo in quattro adulti ed una bambina, gustando antipasto del conte / pici all'aglione e pici al ragù di anatra e pecorino / tagliata e contorni di verdure tutto veramente molto, ottimo rapporto qualità prezzo, .torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.448)

Recensito 4 maggio 2018

Trattoria consigliata dal personale dell' albergo, ottimo consiglio.
Locale caratteristico, piatti toscani preparati con cura ed in giusta quantità, servizio eccellente con personale molto gentile e sempre presente.
Proprietaria molto piacevole e sempre sorridente, prezzo equo, la consiglio vivamente

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in.questo piccolo ristorante di.montepulciano,ci siamo trovati bene.
Abbiamo mangiato pici al ragù d'anatra e pecorino di pienza,buoni e delicati anche se a mio avviso speravo fossero più carichi di sapore,per secondo abbiamo preso un tagliere con il pecorino di Pienza in.varie stagionature,molto.buono e abbiamo.concluso la cena con un semifreddo e degli ottimi cantucci e vin santo e abbiamo bevuto una bottiglia di.rosso di montepulciano della cantina Contucci....buonissimo....scendeva che era una bellezza.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recatomi con una compagnia di 6 persone ci siamo accomodati nei tavolini esterni dove si gode una piacevole atmosfera. Pur in prestanza di molti clienti il servizio è stato buono e cordiale. Un Antipasto, un primo, vino, acqua e caffè sui 25€ a testa.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cucina è nella media. Antipasto tipico ma poco originale (dubbi sulla giardiniera), Fiorentina accettabile ma ci si aspetta di più. Menzione d'onore per i fagioli presi come contorno davvero molto buoni.
Altrove ci siamo sentiti più a casa e accolti come se fossimo amici.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria del Conte hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Osteria del Conte? Condividi la tua esperienza!