“Cena toscana”

Ristorante Osteria del Conte
Al n.17 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in.questo piccolo ristorante di.montepulciano,ci siamo trovati bene.
Abbiamo mangiato pici al ragù d'anatra e pecorino di pienza,buoni e delicati anche se a mio avviso speravo fossero più carichi di sapore,per secondo abbiamo preso un tagliere con il pecorino di Pienza in.varie stagionature,molto.buono e abbiamo.concluso la cena con un semifreddo e degli ottimi cantucci e vin santo e abbiamo bevuto una bottiglia di.rosso di montepulciano della cantina Contucci....buonissimo....scendeva che era una bellezza.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.458)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recatomi con una compagnia di 6 persone ci siamo accomodati nei tavolini esterni dove si gode una piacevole atmosfera. Pur in prestanza di molti clienti il servizio è stato buono e cordiale. Un Antipasto, un primo, vino, acqua e caffè sui 25€ a testa.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cucina è nella media. Antipasto tipico ma poco originale (dubbi sulla giardiniera), Fiorentina accettabile ma ci si aspetta di più. Menzione d'onore per i fagioli presi come contorno davvero molto buoni.
Altrove ci siamo sentiti più a casa e accolti come se fossimo amici.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente bene personale accogliente e cordiale primi piatti veramente buoni ci ritorneremo sicuramente

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dal gestore del nostro albergo abbiamo prenotato e io e mio marito siamo rimasti soddisfatti: un pecorino al forno con prosciutto buono, due pici all'aglione delicati e abbondanti, un semifreddo al croccante buonissimo acqua e due calici di Nobile...euro 44 totale. Direi onesto vista la qualità e la cortesia delle cameriere simpatiche ma non invadenti. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria del Conte hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Osteria del Conte? Condividi la tua esperienza!