“Ci torneremo”

La Pievina
Classificato al n.5 di 77 altri alloggi a Montepulciano
“Ci torneremo”
Recensito il 9 ottobre 2011

Molto carino e accogliente, un po fuori rispetto a montepulciano (serve la macchina). La camera è molto ben curata, spaziosa e con bagno privato, e la mattina quando si apre la finestra si ha davvero una grandissima e bellissima vista a 180 gradi della campagna senese. La colazione é molto abbondante con torte fatte in casa.
Ci torneremo sicuramente in primavera!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Treviso
Recensito il 31 luglio 2011

Gia' entrando si resta sorpresi dall'accuratezza e dal gusto con cui ogni dettaglio e' stato disposto. Cosi' dovrebbe essere l'accoglienza che un turista incontra quando decide di fare vacanza. Ottimo rapporto prezzo / qualita', panorama eccezionale sulle colline senesi, pulizia 10 e lode, raramente negli appartamenti con cucina si trova l'anogolo cottura cosi' ben attrezzato e pulito sentendosi come a casa propria.
All'arrivo abbiamo trovato sul tavolo una torta pronta da mangiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Nel weekend di Pasqua appena passato abbiamo soggiornato in questo incantevole piccolo agriturismo. Un vero paradiso per raggiungere la pace pace dei sensi. La camera che ci ha ospitato è spaziosa , arredata in stile toscano con gusto e, nota di merito pulitissima. Svegliarsi alla mattina e vedere il panorama che avevamo davanti ti lascia senza respiro. La colazione tipicamente toscana ti fà iniziare la giornata nei migliore dei modi grazie alla proprietaria gentilissima che ci ha preparato crostate con le marmellate di susine fatte in casa e una deliziosa torta ai pinoli. Ve lo consiglio tantissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Panoramic
Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli
Agriturismo la Corte Del Cavalierino
Agriturismo la Corte Del Cavalie
N. 7 di 77 a Montepulciano

Conosci La Pievina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pievina

Struttura: La Pievina
Indirizzo: Via di Totona 32, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Classificato al n.5 di 77 altri alloggi in Montepulciano
La Pievina è un piccolo agriturismo a conduzione familiare che fa parte di un'azienda agricola situata nelle campagne di Montepulciano, in Toscana, a circa 3 km dal bellissimo centro storico della cittadina rinascimentale, posta in una zona dominante rispetto alla tipica campagna toscana che si apre in un panorama ampio e suggestivo. L'azienda agricola, composta da 10 ettari di terreno con uliveti, vigneti, frutteti, prodotti da orto, ha in particolar modo un'attività basata sull' allevamento del bestiame. L'Agriturismo La Pievina, in posizione panoramica e facilmente raggiungibile attraverso una strada asfaltata, è composto da un appartamento, "Il Pero", e 2 camere con entrata indipendente, "Gli Ulivi" ed "I Cipressi". L'appartamento è composto da un soggiorno con camino, una cucina attrezzata, 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia ed ha la possibilità di avere 2 posti letto aggiuntivi. Ciascuna delle 2 camere è composta da 1 camera matrimoniale e da un bagno interno con doccia. Ha ampi spazi esterni attrezzati con barbecue e tavoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pievina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pievina Montepulciano, Toscana