“Ottimo ”

Ristorante della Fattoria Pulcino
Al n.74 in classifica su 103 Ristoranti a Montepulciano
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I pici al ragù sono buonissimi e anche la carne alla brace, la tagliata è veramente morbida e gustosa. I vini tipici accompagnano meravigliosamente il tutto. Bellissime anche le antiche cantine che consigliamo di vedere

Scrivi una recensioneRecensioni (1.012)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella terrazza panoramica molto suggestiva.
Menu della tradizione.
Pietanze ottime e saporite.
Un pochino caro.
Bruschetta, crostini, 2 pici a Ragù normale non di cacciagione, 2 bottiglie di acqua, un Chianti da 18 euro, cantucci e vinsanto. 80 euro.
Caruccio

Recensito 7 maggio 2018

Se volete mangiare una fiorentina senza troppe pretese questo è il locale giusto. La carne è stata tagliata davanti ai nostri occhi e subito cotta sulla brace; il sapore e la cottura erano buone. Come contorno insalata e patate al forno; queste ultime molto buone ma come porzione molto scarsa. Ringrazio la titolare per averci offerto caffè, cantucci e vinsanto!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo recati in questa cantina, per assaporare del vino accompagnato dagli ottimi salumi esposti. La location è molto grande, situata sulla strada principale con un ampio parcheggio.
Siamo entrati con l'intenzione di fare una degustazione, ma siamo arrivati poi a mangiare una fiorentina con patate arrosto e un dolce fatto in casa. Due sono state le cose che non mi sono scese giù, il conto un po' salato ed il personale, scontroso e poco preparato!

Recensito 2 maggio 2018

cercavamo un agriturismo oppure un posto alla buona dove mangiare della buona carne toscana, gli agriturismo che abbiamo incontrato erano pentastellati o con pochi posti a disposizione e si andava su prenotazione, quindi cii siamo fermati in questo ampio ristorante, dopo aver percorso il negozio con le cose esposte come negli autogrill in autostrada, si arriva nell ampia sala ristorante con molti coperti a disposizione. Si mangia bene ma i prezzi non sono a buon mercato, tutte le minestre ribollita compresa a 9 euro e i dolci tutti a 7 euro. Una bistecca fiorentina che pesava tra un 1.1- 1.2 Kg ci è costata 55 euro, però era buona

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Fattoria Pulcino hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena
Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante della Fattoria Pulcino? Condividi la tua esperienza!