“Mercatini di Natale”

Ristorante della Fattoria Pulcino
Al n.76 in classifica su 101 Ristoranti a Montepulciano
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gita organizzata a Montepulciano per visitare i mercatini di Natale, pochi ma deliziosi, e il Castello di Babbo Natale, per la felicità dei più piccoli. Giornata deliziosa, anche se il freddo e il fortissimo vento hanno leggermente guastato. La peggiore nota della giornata è stato il ristorante, la nostra comitiva è stata fatta accomodare alla”terrazza”, uno stanzone con tavoli lunghissimi e stretti, servizio poco attento. Le pietanze, poco vicine alle prelibatezze toscane.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.002)

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

All'ingresso un'anziana signora molto cortese ci ha accolti sorridendo. Poi il disastro: ci hanno piazzato in mano un piatto di bruschette da portare al tavolo per ingannare l'attesa. Ci hanno prima fatto entrare in sala, poi siccome nessuno ci ha chiesto cosa facessimo lì, ad una nostra richiesta la caposala ha pensato di invitarci ad uscire dalla sala perché davamo fastidio.... sempre con il piatto in mano. Non essendo usciti (l'avessimo fatto), ci hanno fatto accomodare in una sala con circa 300 persone sdite in tavolate lunghissime senza alcuno spazio vitale. Sul davanzale delle finestre, attaccati ai tavoli c'erano dei vecchi tappeti arrotolati pieni di polvere. Ma i NAS dove sono? Il pranzo non è stato niente di eccezionale, soprattutto i Pici cacio e pepe senza cacio e molto pepe. Bottiglie di acqua portate aperte perché riempite con lo spillatore (quindi acqua di fontana messa in bottiglie prese dai vari tavoli) e pagate 2 euro per 0.50 cl. Ma i NAS quando vanno? Le foto mostrano uno spaccato del bagno maschile.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione a Montepulciano . Location facile da raggiungere e con ampio parcheggio. Deludente trattasi di ristorante a scala industriale. Servizio buono. Cibo sufficientemente buono rispetto alla quantità di gente che era presente ai tavoli. Prodotti locali con prezzi esagerati

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

SIamo stati a cena in 4 adulti e una bimba, abbiamo cenato a rate, è arrivato prima la pasta, poi l'antipasto e poi il contorno (patate al forno), dopo 40 minuti di attesa carne alla brace con cottura sbagliata e taglio diverso da quello ordinato. Prezzo assurdo!!!! Disorganizzazione tra cucina e camerieri.
Sconsigliatissimo.
All'interno prima di arrivare ai tavoli, sembra di stare in autogrill, ti fanno passeggiare tra i prodotti tipici del luogo, ma siamo in un ristorante o bazar!!!
Mai più....ripeto, prezzi assurdi!!!

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti delusissimi....stavamo tornando dai mercatini di Monte pulciano e casa di Babbo Natale altra pessima realta'...e abbiamo visto il ristorante pieno verso le 16.30...cosi ci siamo detti si mangera' bene e spendera' poco...ok deciso prenotiamo. Arriviamo ed i camerieri cominciano a vagare x la sala ignari di dove potevamo essere prenotati. Alla fine ci danno un tavolo credo di emergenza....dopo acqua e cocacola che ci portano subito...un'attesa logorante...mi portano prima il primo e dopo molto tempo vediamo una cameriera che girava con due piatti d'antipasto ad un certo punto x caso le sento dire ma il tavolo n.00 dov'e'? Al che le faccio signora siamo noi. X i secondi abbiamo dovuto aspettare 50 minuti vitella richiesta ben cotta....arrivata con un taglio diverso e al sangue. Un'incubo...ahhh e non chiedete gli stuzzicadenti. Detto questo i prezzi sono altissimi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Fattoria Pulcino hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante della Fattoria Pulcino? Condividi la tua esperienza!