“Veramente un bel soggiorno”
Recensione di Hotel Tre Stelle

Hotel Tre Stelle
Classificato al n.4 di 28 hotel a Montepulciano
Recensito 2 giugno 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare nello scorso fine settimana con mia moglie all'Hotel Tre Stelle di S. Albino di Montepulciano.Ho scelto questa struttura nell'usufruire di un regalo SmartBox che ci hanno fatto i nostri figli.E' stata un'esperienza gradevolissima, sia per l'ambiente,molto curato e per la qualità della cucina sia per la squisita ospitalità da parte delle persone che vi lavorano..E si intuiva che questa gentilezza non era solo un modo di relazionarsi professionalmente con i clienti, ma un modo naturale di essere.Grazie! da parte mia e di mia moglie.Al piacere della prossima volta.
Ferruccio Sacchi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
P D, Proprietario alle Hotel Tre Stelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Cari Signori,
Le vostre parole ci riempiono di gioia perche' rendere felici i nostri ospiti e' il nostro obbiettivo principale. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff e la Direzione dell'Hotel.

Recensito 15 maggio 2012

Premetto che il pernottamento nell'hotel è stato di una notte sola, ma devo dire che ci siamo trovati più che bene, non potevamo chiedere di meglio.
La cordialità il servizio e la gentilezza la fanno da padroni. Veramente ottimo e sopratutto molto raro trovare questa educazione.
Le camere sono ottime, ben curare belle spaziose e sopratutto pulite.
La cena poi è stata ottima, ottime quantità ottimo menù e ottima cordialità.
Io e la mia morosa ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Non ho soggiornato nell'hotel, ma ho potuto gustare i piatti preparati dal ristorante.
Una cucina eccellente, un ambiente piacevolissimo e, dulcis in fundo, prezzi contenuti.
Suggerisco questo ristorante a tutti: merita anche una piccola deviazione dal proprio percorso, per passare due ore a tavola come raramente capita.
Le ragazze che servono ai tavoli sono deliziose, carine ed efficienti, e naturalmente gentilissime.
Andateci: non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 maggio 2012

Ho ricevuto in regalo per il compleanno una Smartbox e ho scelto questa struttura per la sua vicinanza a Montepulciano e a Pienza. L'accoglienza è stata davvero calda e cordiale, il personale gentilissimo e molto disponibile e la camera pulita e spaziosa, davvero un'ottima impressione! In più, siamo rimasti davvero stupiti dalla qualità sia della cena (era tutto delizioso, porzioni abbondanti e il vino che ci è stato consigliato era ottimo) che della colazione, che proponeva un buffet ricco e variegato, con diversi tipi di brioches e torte, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca... tutto quello che si può desiderare! La posizione dell'hotel, in una frazione di Montepulciano, è comodissima perché si trova a metà strada tra Montepulciano, Pienza e Chianciano Terme... in 10 minuti raggiungi queste splendide località senza tanta fatica!

Recensito 8 maggio 2012

Sono stato all'Hotel 3 Stelle per motivi di lavoro.
Mi ha fatto piacere l'accoglienza di tutto il personale, assolutamente gentile e disponibile.
La camera era pulita e dotata dei confort attesi.
Si raggiunge facilmente ed è un buon punto di partenza per escursioni.
Il prezzo è buono in confronto alla media del posto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2012

abbiamo scelto questo albergo tramite un regalo smartbox , mio figlio e mia nuora hanno pensato bene x il compleanno dei loro papà di fargli questo regalo ,che ne abbiamo usufruito anche noi mamme !!!! io sono l'artefice della ricerca ...posto tranquillo, il personale, dire molto cortese è poco, la signorina. della reception ci ha dato molte indicazioni sui luoghi da visitare .La camera e bagno pulitissimi, cena ottima e abbondante, colazione super..devo tornarci siamo stati benissimo....un ringraziamento a tutto il personale da noi tutti.marina

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
P D, Proprietario alle Hotel Tre Stelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Grazie del suo commento, ci rende molto felici apprendere che il vostro soggiorno presso di noi è stato piacevole.

Vi aspettiamo per un altro soggiorno.

Un cordiale saluto .
Paola Dei

Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite SMARTBOX , non senza un certo timore, in realtà ci siamo trovati benissimo.
L’hotel è in posizione strategica per visitare la bellissima zona che va da Montepulciano a Montalcino. Hotel pulito comodo, colazione molto ricca e di ottima qualità, la cena è stata molto apprezzata e nonostante il locale fosse molto affollato il servizio è stato cortese ed efficiente.
Molto cortese anche il personale della reception che ci ha dato subito consigli sulle visite e i luoghi da vedere. Lo consigliamo vivamente a chiunque voglia farsi un giro per le splendide colline della Val d’Orcia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
A 0,1 km
A 0,7 km
Hotel Villa Ambra
Hotel Villa Ambra
N. 1 di 2 a Sant'Albino

Conosci Hotel Tre Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Stelle

Indirizzo: Via Delle Terme 115, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 28 hotel in Montepulciano
Fascia prezzo: 66 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Stelle 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre Stelle Montepulciano
Hotel Tre Stelle Montepulciano, Toscana