“Consigliatissimo”

Classificato al n.2 di 75 altri alloggi a Montepulciano
Pordenone, Italia
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte in questo paradiso...
colazione ottima, temperatura ottima, vista ottima, camere pulite e personale gentilissimo...
Speriamo di ritornarci presto perchè ci è rimasto nel cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Questo agriturismo si trova a meno di un km da Montepulciano e molto vicino a Pienza. La struttura è molto bella, regna la pace e la tranquillità. Le case e il giardino sono arredati e curati con gusto. Qua e là abbiamo trovati alcune cose che non funzionavano che ci hanno dato l'impressione di una non perfetta manutenzione (cancello elettrico non funzionante, lampadine fulminate e altro) ma cose di poco conto. Molto comodi i parcheggi per le macchine e per le moto. Gentilissimo il proprietario Stefano e il suo staff.
Da migliorare la varietà del cibo sia per la colazione che per la cena.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Terni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Agriturismo appena fuori da Montepulciano, camere accoglienti ma soprattutto una buona ed abbondante cucina, sia a colazione che a cena. La gestione è molto cortese e ti fanno sentire subito ben accolto.
Comodo servizio di mini-taxi con un pulmino che a richiesta vi accompagna a Montepulciano per lasciarvi fare una escursione concordando l'orario a cui vi verranno a riprendere.
Ci ritornerei tranquillamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

“Tre giorni di puro relax coccolati e viziati dalla cortesia del Signor Stefano,al quale vanno i nostri particolari ringraziamenti per la sua immensa disponibilità.
Eccellente in tutto l'agriturismo offre una magnifica e ricca colazione che varia dalle torte fatte in casa,alla frutta da loro prodotta,ai salumi e formaggi locali,ad un bel piatto di uova cucinate al momento!!
Abbiamo sogggiornato vicino alla piscina nell'appartamento "La stalla"splendidamente arredato e completo di tutto fin nei minimi particolari.Immersi nella pace più assoluta tra uliveti e verdissimi prati alll'inglese,è ideale per riposarsi e allo stesso tempo comodo per visitare Montepulciano perchè ubicato proprio sotto il paese(raggiungibile in pochi minuti).
La prima sera abbiamo preso un bicchiere di vino e un tagliere di salumi e formaggi nel giardino con un meraviglioso tetto di stelle ,semplicemente INDIMENTICABILE,non volevamo più alzarci per andare a cena!!!!!!! Esperienza che spero riusciremo a ripetere il più presto possibile.
ANGELO e ROBERTA - PESCARA

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in una delle camere dell'Agriturismo Nobile per una settimana, dal 24/09 al 01/10, e non avremmo potuto scegliere una struttura migliore. Ottimo cibo, ospitalità e cortesia impagabili, camera impeccabile (in fatto sia di pulizia che di gusto e comodità), in una location tranquilla e semplicemente bellissima. Come si potrà capire, siamo rimasti più che soddisfatti dall'Agriturismo Nobile, e non mancheremo di ritornarci, anche in compagnia di amici.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

agriturismo curato nei dettagli molto vicino a montepulciano. Stanze accoglienti arredate con mobili antichi. Bella la piscina dove si può vedere un paesaggio incantevole su montepulciano e sul lago trasimeno. Proprietari gentilissimi e a colazione ci hanno servito delle torte deliziose, una più buona dell'altra, rigorosamente fatte in casa. Un posto in cui tornare...

Tortona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Ai piedi di Montepulciano,facile da trovare.Appena imboccata la stradina che porta al complesso,ci si trova immersi in un uliveto usato anche per parcheggiare.Poco oltre, in un prato inglese ben curato c'è una veccha ma signorile casa di campagna con le camere matrimoniali.Proseguendo in un vialetto sterrato si arriva alla zona con gli appartamenti e la piscina (molto bella ),Le costruzioni sono inserite armoniosamente nell'ambiente.Il personale è gentile e discreto.Buone le torte fatte in casa servite a colazione.Soggiorno davvero rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
Agriturismo la Corte Del Cavalie
N. 7 di 75 a Montepulciano
Punteggio 5.0 su 5 42 recensioni
Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli

Conosci Agriturismo Nobile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Nobile

Struttura: Agriturismo Nobile
Indirizzo: Strada Statale 146 24+100, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 75 altri alloggi in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Nobile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Nobile Hotel Montepulciano
Agriturismo Nobile Montepulciano, Toscana