“A dimensione d'uomo”

Classificato al n.2 di 77 altri alloggi a Montepulciano
Tortona, Italia
“A dimensione d'uomo”
Recensito il 15 settembre 2011

Ai piedi di Montepulciano,facile da trovare.Appena imboccata la stradina che porta al complesso,ci si trova immersi in un uliveto usato anche per parcheggiare.Poco oltre, in un prato inglese ben curato c'è una veccha ma signorile casa di campagna con le camere matrimoniali.Proseguendo in un vialetto sterrato si arriva alla zona con gli appartamenti e la piscina (molto bella ),Le costruzioni sono inserite armoniosamente nell'ambiente.Il personale è gentile e discreto.Buone le torte fatte in casa servite a colazione.Soggiorno davvero rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Greco per primo
Caserta
Recensito il 1 settembre 2011

Soggiornare presso la struttura agrituristica il Nobile fornisce una garanzia per trascorrere una vacanza in totale tranquillità.
Appena si varca il cancello di accesso, ci si trova immersi in un angolo di paradiso, dove tutto è straordinariamente curato, al punto da sembrare un dipinto.
La nostra famiglia ha soggiornato presso lo Chalet "il Fienile", un appartamento curato nei minimi dettagli e con estremo gusto.
E' una soluzione di vacanza che non lascia scontento nessun membro della famiglia, infatti è possibile godersi la tranquillità che il luogo offre, sia dagli appartamenti che a bordo piscina, e per chi volesse svagarsi, è a disposizione una sala hobbies fornita di attrezzi ginnici, calcio balilla, playstation e tanto altro.
Ma tutto ciò è reso ancor più gradevole dalla grande disponibilità dei proprietari ed il nostro ringraziamento speciale va al Signor Stefano, sempre pronto e disponibile.
Esperienza assolutamente da consigliare!
Famiglia Vandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Massino Visconti, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo purtroppo trascorso solo 3 notti in questo splendido posto. La tranquillità e la gentilezza delle persone che lo gestiscono lo rendono semplicemente "meraviglioso". Sarà sicuramente un posto dove torneremo appena possibile. Un grazie particolare al Sig. Stefano che nei pochi giorni trascorsi ci ha fatto sentire come a casa. Roberto, Katia, Andrea, Cristina e Alice

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 19 ottobre 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di settembre 2010 in questo bellissimo agriturismo. E' un posto stupendo, gli appartamenti sono molto curati e davvero belli, non mancano di nulla, anzi, una volta tanto abbiamo trovato stoviglie, posate, asciugamani ecc. in abbondanza e non così contate, come di solito succede, che quando se ne deve usare una di più dello stretto necessario ci si deve mettere a lavare quelle già utilizzate. Sono appartamenti davvero graziosissimi, sia esternamente che internamente, per non parlare dell'enorme giardino che li circonda, tenuto come un gioiello. La posizione poi è ideale, infatti la struttura è vicinissima a Montepulciano (1 km) ma staccata quel tanto che basta per essere ancora immersi in un ambiente di grande tranquillità. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Siamo rimasti davvero soddisfatti e ci torneremo non appena ci sarà possibile. Abbiamo già girato molto in Toscana, sempre utilizzando strutture agrituristiche o similie debbo dire che questa è di gran lunga la migliore finora trovata, anche come rapporto qualità/prezzo. Abbiamo infatti spesso pagato cifre ben più elevate rispetto a quelle dell'Agriturismo Nobile in cambio di appartamenti e servizi di qualità nettamente inferiore. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro i quali desiderano soggiornare da quelle parti perchè vanno sul sicuro, soddisfazione garantita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Veneto
Recensito il 3 giugno 2010

Agriturismo incantevole in posizione ideale per visitare Montapulciano e dintorni. Gentilezza e disponibilità dei proprietari, stanze deliziose e pulite. Un posto da consigliare a tutti per trascorrere qualche giorno di tranquillità.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2010

L'agriturismo è situato di fronte a Montepulciano, con una vista mozzafiato su tutta la val di Chiana fino al lago Trasimeno, attorniata da un giardino curatissimo e una piacevole piscina. Gli appartamenti sono di diverse metrature tutti arredati con cura e soprattutto molto puliti. Vi è anche nella stessa struttura un B&B con stanze molto accoglienti.
i proprietari sono estremamente disponibili e gentili.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Poggiano
Agriturismo la Corte Del Cavalierino
Agriturismo la Corte Del Cavalie
N. 7 di 77 a Montepulciano
Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli

Conosci Agriturismo Nobile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Nobile

Struttura: Agriturismo Nobile
Indirizzo: Strada Statale 146, Km 24+100 | Località San Benedetto, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 77 altri alloggi in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Nobile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Nobile Hotel Montepulciano
Agriturismo Nobile Montepulciano, Toscana