“" meraviglia delle meraviglie.."” 5 su 5 stelle

Agriturismo Il Vecchio Milipano
delle Cetine, 53045, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.8 di 72 Altre sistemazioni a Montepulciano
TIVOLI
“" meraviglia delle meraviglie.."”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati a pasqua in questo meraviglioso agriturismo, ed abbiamo conosciuto Monica e la sua bellissima famiglia. Tutto è stato semplicemente perfetto...l'agriturismo in se è stato anche al di sopra di ogni più rosea aspettativa dovuta alle recensioni lette prima di partire. L'ambiente è caldo, accogliente..e Monica contribiusce a rendere la vacanza unica nel suo genere. Dopo qualche ora non ti senti più ospite, ma ti senti a casa di amici..che ti coccolano e ti viziano in ogni modo. La colazione, con dolci e pane fatti in casa da Monica, diversa ogni mattina, era davvero buonissima, è la mattina di pasqua abbiamo anche potuto farla fuori sul terrazzino della nostra camera...da dove, mentre sorseggiavamo il nostro cappuccino..abbiamo visto una coppia di leprotti correre nell'erba.. Che dire, non dimenticheremo mai "il vecchio milipano"...nè, tantomeno, gli amici che abbiamo lasciato lì..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Nonostante la pioggia e la nebbia qui al Vecchio Milipano abbiamo trovato un raggio di sole tutti i giorni grazie all'accoglienza calorosa di Monica e della sua famiglia, all'abbondante e sempre diversa colazione, alle premurose attenzioni, e alla tranquillità che il posto trasmette.
Sicuramente torneremo l'anno prossimo sia per ritrovare questa fantastica famiglia sia per visitare nuovamente la Val D'Orcia che con i suoi sapori e il suo calore aiutano a ritrovare se stessi.

Un'ultimo pensiero: Il Vecchio Mi-lipano ha una marcia in più!!!
Albi e Manu

5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Non pensavamo di trovare un posto più silenzioso di casa nostra!!!
Peccato aver avuto a disposizione una sola notte, troppo poco il tempo per assaggiare i manicaretti di Monica, ma giusto il tempo per accorgerci di quanto fosse magico il luogo!
E' stato come arrivare a casa di una vecchia amica, siamo stati accolti da Monica e i suoi deliziosi figli, profumo di casa che ti avvolge e risate fragranti come i dolci nascosti nel cesto della colazione che abbiamo trovato in camera pieno di bontà fatte in casa.
Il silenzio fa quasi rumore...e nel casale immerso nel verso il ricordo di una calda tisana preparata all'improvviso... Promettiamo di tornare! Un grazie particolare a Monica per l'amore che trasmette in ogni piccolo dettaglio delle camere, un abbraccio a Giulia e...
A presto riverderci!!!
Enza & Franco

Isola d'Elba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stati al vecchio Milipano l'ultimo week end di settembre ed è stato un fine settimana bellissimo , le stanze sono veramente magnifiche curate nei minimi particolari, l'agriturismo è immerso nel verde, silenzioso e rilassante è un posto magico dove si riesce a recuperare quell'energia che si pende un po' tutti i giorni , la colazione è con pane fatto in casa da Monica (stratosferico!!!!) marmellate biologiche e dei muffin di cui non possiamo dimenticare l'ottimo sapore!!! Monica e la sua famiglia ci hanno accolto con tanta simpatia e semplicità si sente tutto l'amore che ha per il vecchio milipano riesce a trasmetterlo a chiunque vada lì non solo torneremo li ma lo consigliamo assolutamente a tutti per la bellezza dei luoghi e delle stanze , per la pulizia , la qualità del cibo , il calore umano e la professionalità. Fabrizio e Franca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Non vogliamo dilungarci su quanto sia meravigliosa e suggestiva la location immersa nella più totale tranquillità del casolare toscano...Il vecchio Milipano possiede una marcia in più rispetto ad altri agriturismi visitati in tutta Italia ed è quella del servizio!
Monica, la proprietaria, oltre ad essere una persona squisita e gentilissima presta molto attenzione al più piccolo dei dettagli, sforzandosi ogni giorno di coccolare e viziare i suoi ospiti.
Lo consigliamo vivamente anche solo per un week end all'insegna del romanticismo...è perfetto!
Ci ritorneremo sicuramente....il Vecchio Milipano crea dipendenza! :)

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

E' la terza volta che andiamo al milipano e siamo appena tornati dopo tre giorni passati in questa bellissima struttura.
Sempre curatissimo circondato da mille colori e profumi è uno dei rari posti che ci fa sentire davvero sereni e rilassati anche grazie alle tante coccole della proprietaria.
Monica e tutta la sua famiglia ormai sono degli amici e per noi andare al milipano vuol dire tornare a casa.
un Bacio
Vale e Massi

Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo passati due splenditi giorni in questa romanticissima tenuta in Montepulciano. Gia entrando per la via d'accesso ci siamo resi conti di aver scelto qualcosa di veramente particolare. Avevamo la minisuite "Il vecchio milipano" che ci ha incantati dal primissimo momento! La donna della Casa - Monica - ha messo tutto il suo cuore e passione. Descrivire ogni dettaglio e inpossibile... bisogna vederlo. Ma in ogni angolo..ogni anche piu piccolo oggetto di arredamento mostra molto romanticismo e cuore. Monica ci preparava ogni mattina un cestino con del pane e dei dolci fatti a casa. Dal primo momento ci siamo sentiti accolti e devo ammettere che ci siamo completamente innamorati di questo pezzo di
paradiso.
Monica é una persona splendita, sempre disponibile e molto dolce. Non vediamo l'ora di tornare.
Grazie Monica, per averci fatto passare dei bellisimi giorni nella tua tenuta da favola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
Agriturismo La Terra
Agriturismo La Terra
N. 4 di 41 a Montepulciano
5.0 su 5 stelle 47 recensioni

Conosci Agriturismo Il Vecchio Milipano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Vecchio Milipano

Indirizzo: delle Cetine, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Classificato al n.8 di 72 Altre sistemazioni in Montepulciano
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Vecchio Milipano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milipano
Agriturismo Il Vecchio Milipano Hotel Montepulciano