“Lovely!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo! Un city tour ben organizzato interessante e dettagliato! Ci sono stato con la mia ragazza e grazie a loro siamo riusciti ad apprezzare al meglio le bellezze di questa città, ricca di storia e tradizioni, non he di ottima cucina e vini! Consigliato per la disponibilità e la preparazione degli addetti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che te ne fai di una guida turistica quando c’è Montepulciano City Tour? Finalmente un servizio che con soli 8€ mi ha fatto conoscere interamente la città, inclusi i musei e le piazze più belle! Un giro completo, lo consiglio assolutamente a tutti gli amanti dei tour.

Recensito 3 settimane fa

Questo tour mi ha permesso di scoprire questo fiore all'occhiello italiano in tutta la sua bellezza. Con 8 euro si ha la possibilità di visitare tutte le piazze e stradine principali, scoprendone tutti i luoghi e scorci più suggestivi. Le guide erano composti da ragazzi in gamba che raccontavano con passione tutta la storia che c'è dietro questo patrimonio. Bellissima esperienza !

Recensito 3 settimane fa

Durante il primo maggio ho fatto un'escursione a Montepulciano. Avendo la prenotazione al ristorante per il pranzo e non volendo affatto arronzare la mia visita al borgo, ho acquistato il biglietto di 8€ per partecipare in un mini(ma non affatto povero)tour. Una scelta davvero ben fatta. Consigliato!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Tour ben fatto quello offerto da questo servizio. Sono salita a “Piazza Grande” e scesa alle stazioni di “Pulcinella” e “Voltaia”. E' comodo perchè puoi decidere tu dove scendere e dove salire, non si tratta di un tour obbligato. Dopo aver ascoltato la loro Audio-guida ho anche deciso di recarmi al Museo Civico della città. Ottimo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Montepulciano City Tour hanno visto anche

Bivio di San Biagio, Montepulciano
Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Montepulciano City Tour? Condividi la tua esperienza!