“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Montepulciano, Toscana

Y8170CKma
Cassino, Italia
“Incantevole”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posso confermare le recensioni precedenti. B&B curato in ogni minimo dettaglio gestito da una famiglia gentile e disponibile che ti fa sentire a casa propria non appena varchi il portone d’ingresso..... torneremo sicuramente. Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 gen 2019
Grazie a voi di aver scelto il Buonumore per trascorrere le vostre vacanze natalizie. Vi aspettiamo presto. Barbara, Sayed e Franco
Passport4
“eccellente in tutto...posto magico...tornero presto”
Recensito il 4 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo posto meraviglioso questo fine settimana con la mia famiglia e quella di mia sorella .Abbiamo respirato un clima Natalizio magico.Siamo stati accolti con affetto e gentilezza dai proprietari.Gli appartamenti sono accoglienti ,caldi, puliti e con ogni confort, con uno stile toscano shabby restaurati da poco si vede...un gioiellino. Gli appartamenti si trovano a due passi da Piazza Grande e dal castello di Babbo Natale, praticamente non abbiamo mai preso la macchina.Bellissimi tutti i negozietti..le cantine tipiche ..la pulizia del posto ...le persone gentili.. torneremo in questo posto bellissimo al piu presto...grazie ancora ai proprietari che ci hanno fatto sentire a casa..con totale privacy ...la casa era piena di decorazioni natalizie, albero luci..cioccolatini per i bimbi....grazie grazie ancora

Data del soggiorno: dicembre 2018
Erika S
“UN POSTO STUPENDO”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Montepulciano é un posto bellissimo e in questo appartamento così curato centrale e gestito da persone fantastiche io e la mia famiglia abbiamo transcorso 3 giorni indimenticabili.
Ci tengo a ringraziare Barbara e Franco perché con la loro complicità e cortesia ci resteranno sempre nel cuore.
Grazie e sicuramente torneremo presto

Data del soggiorno: luglio 2018
18 lug 2018
Grazie famiglia stupenda è stato un piacere curare il vostro soggiorno da noi. Vi aspettiamo presto. Un bacino a S.
RosyRosy1
Como, Italia
“UN GIOIELLINO!!!”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un Vero gioiellino! Atmosfera romantica, tutto molto curato, pulitissimo e nuovo; lo consiglio a tutte le coppie che vogliono staccare la spina e godersi un po' di romanticismo e relax!
Accoglienza TOP, gentilissimi nel rispondere ad ogni richiesta e Altrettanto gentili nell'accogliere gli ospiti e dare informazioni di ogni tipo.
BRAVI, CONTINUATE COSI'!

Rosy&Nicola

Data del soggiorno: aprile 2018
28 apr 2018
Grazie Rosangela e grazie Nicola è sempre bello ricevere persone solari come voi. Vi aspettiamo per il prossimo giro della Val d’Orcia. Saluti Barbara e famigliari
LauraHika
“Perfetto”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo pernottato in questo B&B la scorsa settimana, ha una posizione perfetta, nel centro di uno dei borghi più belli d'Italia con un panorama mozzafiato tutt'attorno, le camere sono splendidamente arredate in ogni minimo particolare, la pulizia è impeccabile, a completare il tutto due perfetti padroni di casa, sono stati gentilissimi e super disponibili, sono riusciti a metterci subito a nostro agio. Se capitate in questa zona, anche solo di passaggio, fateci un salto e non ve ne pentirete. Noi ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2018
18 apr 2018
Grazie di cuore... Vi aspettiamo presto.
Un abbraccio dalla gente del Buonumore.
elenu23
“Appartamento comodo e deliziosamente arredato”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato una notte in uno degli appartamenti del Buonumore e ci siamo trovati benissimo!
Al nostro arrivo abbiamo anche trovato una bottiglia di vino che ha assicurato l'effetto wow!
L'appartamento è dotato di ogni comfort, addirittura moka e caffè per poter fare colazione la mattina.
Il letto molto comodo e gli ambienti, arredati con stile ti fanno venire voglia di tornare!
L'appartamento è nel centro di montepulciano e si può tranquillamente raggiungere tutto a piedi, in più vicino é possibile trovare un parcheggio gratuito.
La proprietaria Barbara è stata molto gentile ed accogliente, torneremo sicuramente!
Eleonora e Alessio

Data del soggiorno: febbraio 2018
4 mar 2018
Siamo felici di ospitare le persone che come voi riescono ad apprezzare l'amore e l'impegno che ogni giorno ci mettiamo e ci rende orgogliosi sentirvi soddisfatti. Grazie di cuore, vi aspettiamo presto
fabbina
“Capodanno con amici”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo recati in questa struttura per l'ultimo dell'anno, da subito siamo rimasti molto colpiti dalla posizione centrale e dalla bellezza degli appartamenti, nuovissimi, arredati con gusto e provvisti di ogni comfort. Il soggiorno è stato reso ancor più piacevole dalla gentilezza e la disponibilità dei proprietari che hanno contribuito alla perfetta riuscita di questa mini vacanza.
Il posto è consigliato sia per famiglie, che per coppie giovani o ragazzi, veramente adatto ad ogni esigenza. Torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!

Data del soggiorno: gennaio 2018
18 apr 2018
Ringraziamo per la calorosa recensione, il Buonumore vi aspetta per un altro piacevole soggiorno a Montepulciano.