“Taglieri super! ”

La Vineria di Montepulciano
Al n.1 in classifica su 105 Ristoranti a Montepulciano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale davvero carino ed accogliente, il personale alla mano e simpatico, per non parlare del cibo! Chi prende un tagliere come ho fatto io, ha la certezza di mangiare abbondantemente oltre che bene. Il tagliere non si limita ai soliti salumi ma offre anche dei crostini davvero particolari!
Consigliatissimo!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo ma accogliente, personale simpatico e preparato, il tagliere accompagnato da 2 calici di vino è davvero tanta roba!!! Bravi!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tagliere abbondante e di ottima qualità, ma i tempi d'attesa sono davvero troppo lunghi e il servizio distratto, a mio avviso non all'altezza rispetto alla proposta del locale. Un consiglio: sarebbe carino un menù, anche basico, dove scrivere com'è composto il tagliere.

Recensito 29 maggio 2018

Locale accogliente, proprietario premuroso ed attento, cibo sublime!
Presentazione dei piatti impeccabile, ottima scelta dei vini, servizio ineccepibile.
Materie prime di altissima qualità, delle vere prelibatezze!
Dopo aver pranzato, ci è talmente piaciuto che siamo tornati per un aperitivo serale.
Da non perdere, consigliatissimo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti entusiasti del nostro aperitivo/cena in questo locale! Il “famoso” tagliere è veramente all’altezza delle aspettative..salumi, formaggi, crostini di ogni tipo e piccole portate calde. Da premiare l originalità e la ricercatezza di alcuni abbinamenti. Proprietari gentilissimi! A fine cena ci sono state anche offerte in omaggio due panne cotte veramente eccezionali! Insomma,andateci!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Vineria di Montepulciano hanno visto anche

Sant'Albino, Montepulciano
Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci La Vineria di Montepulciano? Condividi la tua esperienza!