“Eccellente - Da provare!”
Recensione di Ai Quattro Venti

Ai Quattro Venti
Al n.27 in classifica su 98 Ristoranti a Montepulciano
Fascia prezzo: 25 US$ - 45 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Parma, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Eccellente - Da provare!”
Recensito il 18 agosto 2011

Questo ristorante, situato in Piazza Grande di fianco al Duomo, è facilmente raggiungibile con il comodissimo bus che in un attimo vi porta dall'autostazione fino su in paese. Il locale è piccolo ma pulito ed ordinato; ottimo il servizio, ottimo il cibo, ottima la vista sulla piazza. Da provare. Chissà, forse anche la troupe del film "New Moon", girato in parte a Montepulciano, ha pranzato qui...

• Visitato a Agosto 2011

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“che pici e che bistecca!!!”
Recensito il 25 aprile 2011

Nonostante la confusione di pasquetta e il pienone in tutti i ristoranti siamo riusciti a mangiare i famosi pici e la gloriosa bistecca alla fiorentina!!...un ringraziamento a tutto lo staff e alla titolare gentilissima che c'ha trovato un posticino...ritorneremo e lo consiglieremo...un saluto da tutta la romagna e a presto..

• Visitato a Aprile 2011
Capri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“consigliato”
Recensito il 17 settembre 2010

arrivati sulla piazza principale stanchi della infinita salita e presi dalla fame ci siamo seduti e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti sia dall'ambiente curato e dal gentile servizio che dall'ottimo cibo,,,,che dire di più....ritorneremo....

Marotta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“va bè che non dobbiamo ingrassare, ma insomma ...”
Recensito il 13 settembre 2010

abbiamo cenato in quattro; cibo buono ma porzioni veramente scarsissime; il cameriere ci ha serviti con sufficienza, forse non eravamo vestiti abbastanza bene; mentre uscivamo la proprietaria o gestrice ha chiesto al cameriere se avessimo pagato!!!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“squisito”
Recensito il 5 giugno 2010

il ristorante si affaccia nella piazza principale del paese...luogo incantevole! L'atmosfera è cordiale ma anche informale, il cibo è eccellente e non caro. Ambiente gradevole, pulito e cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ai Quattro Venti hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ai Quattro Venti? Condividi la tua esperienza!