“Ottimo posto dove riprendersi e rilassarsi oltre che mangiare decisamente bene!” 5 su 5 stelle
Recensione di E Lucevan le Stelle

E Lucevan le Stelle
Al n.11 in classifica su 93 Ristoranti a Montepulciano
Fascia prezzo: 14 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Scena da bar, Vista, Cucina locale, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Posticino fuori dalle vie principali, in una bella piazza con bella vista sulle colline. Personale gentile e cordiale. Interni del locale molto belli e spazio all'esterno accogliente e fresco! Cucina buona e a prezzi moderati! Bel tagliere di salumi e formaggi x due persone (abbondante), vino, acqua e caffè: 30€ in due.. Ottimo!

Cibo

Pontedera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo aperitivo con vista meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Mi sono piaciute le scelte dei vini per aperitivo con il piccolo accompagnamento di stuzzichini.
Semplicemente stupenda la vista da Piazza San Francesco.

Visitato a Maggio 2012
“Inon e un ristorante !!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Locale gradevole ... Ma non è un vero e proprio ristorante " non facciamo vera e propria ristorazione" a detta del proprietario .. Non ci sono secondi ..solo primi ergo sarebbe il caso di non rubricarlo come Ristorante.

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
loveantw, Owner alle E Lucevan le Stelle, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Silnox1,

la nostra insegna recita "E lucevan le stelle- Vineria-Bistro-Spazio Arte" ( vedi anche foto presenti su Tripadvisor) .
Sul menu esposto fuori nonché sul menu che le è stato consegnato per l'ordinazione ( e che vediamo nella foto che lei ha postato su Tripadvisor) c'è scritto "E lucevan le stelle - Wine Bar & Bistro".
Il contenuto del menu è quello che corrisponde alla piccola ristorazione di un wine bar e di un bistro.

Non capiamo quindi il suo stupore laddove ribadiamo a voce quello che è scritto dovunque, e cioè che non siamo un ristorante ma un wine bar e bistro :))

Se su Tripadvisor ci fosse una categoria oltre a quella dei ristoranti- cosa che abbiamo richiesto a TA nel forum riservato ai proprietari- chiederemmo volentieri di essere spostati su quella.

Cordiali saluti
E lucevan le stelle
Wine Bar - Bistro :))
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“tappa fissa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

presto detto: tutte le volte che torno a montepulciano, una tappa qui è d'obbligo. già la location parla da sola. Terrazza panoramica che merita l'attesa del tramonto, un buon bicchiere di Nobile di Montepulciano e il + delle volte poco baccano. anche l'interno del locale è davvero bello e il personale competente e cortese. complimenti anche per l'esposizione di quadri veramente belli. qui c'è gente che sa fare il suo mestiere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Che panorama ragazzi”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A potrebbe dare voto 10 solo per il paesaggio che si puó ammirare. Ci siamo seduti fuori per bere un buon bicchiere nobile di Montepulciano.Il locale è molto curato e ci ha accolto un ragazzo molto preparato e gentile. Non ci siamo fermati ad un solo bicchiere perchè alle 19.30 stava iniziando a calare il sole e visto lo scenario che si stava delineando siamo rimasti qualche mezz'ora in piú. Un atmosfera mozzafiato. Non si puó non andare; consiglio verso sera come è capitato a noi magari dopo una bella giornata di sole. Abbiamo gustato anche delle bruschette, visto il grado del vino: ottime.
La sorpresa è anche il prezzo, ci aspettavamo molto più caro vista la location. Provatelo !

Gli utenti che hanno visto E Lucevan le Stelle hanno visto anche

Sant'Albino, Montepulciano

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci E Lucevan le Stelle? Condividi la tua esperienza!