“Ottimo posto dove riprendersi e rilassarsi oltre che mangiare decisamente bene!”
Recensione di E Lucevan le Stelle

E Lucevan le Stelle
Al n.19 in classifica su 100 Ristoranti a Montepulciano
Fascia prezzo: 18 US$ - 24 US$
Per: Atmosfera, Vista, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Posticino fuori dalle vie principali, in una bella piazza con bella vista sulle colline. Personale gentile e cordiale. Interni del locale molto belli e spazio all'esterno accogliente e fresco! Cucina buona e a prezzi moderati! Bel tagliere di salumi e formaggi x due persone (abbondante), vino, acqua e caffè: 30€ in due.. Ottimo!

Recensito 13 giugno 2012

Mi sono piaciute le scelte dei vini per aperitivo con il piccolo accompagnamento di stuzzichini.
Semplicemente stupenda la vista da Piazza San Francesco.

Recensito 2 giugno 2012

Locale gradevole ... Ma non è un vero e proprio ristorante " non facciamo vera e propria ristorazione" a detta del proprietario .. Non ci sono secondi ..solo primi ergo sarebbe il caso di non rubricarlo come Ristorante.

• Atmosfera
loveantw, Owner alle E Lucevan le Stelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Silnox1,

la nostra insegna recita "E lucevan le stelle- Vineria-Bistro-Spazio Arte" ( vedi anche foto presenti su Tripadvisor) .
Sul menu esposto fuori nonché sul menu che le è stato consegnato per l'ordinazione ( e che vediamo nella foto che lei ha postato su Tripadvisor) c'è scritto "E lucevan le stelle - Wine Bar & Bistro".
Il contenuto del menu è quello che corrisponde alla piccola ristorazione di un wine bar e di un bistro.

Non capiamo quindi il suo stupore laddove ribadiamo a voce quello che è scritto dovunque, e cioè che non siamo un ristorante ma un wine bar e bistro :))

Se su Tripadvisor ci fosse una categoria oltre a quella dei ristoranti- cosa che abbiamo richiesto a TA nel forum riservato ai proprietari- chiederemmo volentieri di essere spostati su quella.

Cordiali saluti
E lucevan le stelle
Wine Bar - Bistro :))

Recensito 21 maggio 2012

presto detto: tutte le volte che torno a montepulciano, una tappa qui è d'obbligo. già la location parla da sola. Terrazza panoramica che merita l'attesa del tramonto, un buon bicchiere di Nobile di Montepulciano e il + delle volte poco baccano. anche l'interno del locale è davvero bello e il personale competente e cortese. complimenti anche per l'esposizione di quadri veramente belli. qui c'è gente che sa fare il suo mestiere.

Recensito 1 maggio 2012

A potrebbe dare voto 10 solo per il paesaggio che si puó ammirare. Ci siamo seduti fuori per bere un buon bicchiere nobile di Montepulciano.Il locale è molto curato e ci ha accolto un ragazzo molto preparato e gentile. Non ci siamo fermati ad un solo bicchiere perchè alle 19.30 stava iniziando a calare il sole e visto lo scenario che si stava delineando siamo rimasti qualche mezz'ora in piú. Un atmosfera mozzafiato. Non si puó non andare; consiglio verso sera come è capitato a noi magari dopo una bella giornata di sole. Abbiamo gustato anche delle bruschette, visto il grado del vino: ottime.
La sorpresa è anche il prezzo, ci aspettavamo molto più caro vista la location. Provatelo !

Gli utenti che hanno visto E Lucevan le Stelle hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci E Lucevan le Stelle? Condividi la tua esperienza!