“Il buongiorno si vede dal mattino !”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Meuble Evoe

e 1 altro sito.
Meuble Evoe
Classificato al n.19 di 44 B&B in Montepulciano
nola
“Il buongiorno si vede dal mattino !”

Incominciare la giornata alla Trattoria di Cagnano è una vera goduria: tante leccornie unite alla squisita gentilezza di Patrizia che, con Francesca, riesce ad assolvere ai tanti impegni sempre con un sorriso e con piena disponibilità.. La cena è stata abbondante e tipicamente toscana. Le camere di Dimora sono accoglienti, spaziose e ben arredate. Meublè Evoè e Dimora saranno il nostro punto di riferimento per i prossimi soggiorni a Montepulciano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia

locazione ideale nel centro di Montepulciano. Locali nuovissimi, puliti. La colazione abbondante e per tutti i gusti viene servita presso il ristorante Trattoria di Cagnano.....non vicinissima ma fattibile a piedi nel centro del paese.Abbiamo cenato presso la trattoria ottima la cucina ma locali molto caldi che possono rendere la serata un pò fastidiosa vista l'assenza di ricambio aria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia

Ho prenotato una notte con trattamento di pensione completa una camera matrimoniale per i miei genitori.
Le loro impressioni: super positive!!!!
Personale gentilissimo, camere pulite, accoglienti, confortevoli e molto carine, curate nei minimi dettagli.
Il servizio pensione completa (trattoria di Cagnano) direi che è ottimo: colazione buonissima e molto varia, pranzo e cena tutto buonissimo!!!! La particolarità è che il menu è alla carta e si può sciegliere ciò che si vuole, dall'antipasto al dolce con bevande comprese!!
Consiglio? andateci presto perchè troverete la fila x mangiare!!
Verremo presto a trovarvi!! Grazie e ancora grazie!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia

Abbiamo soggiornato ne "Le dimore del corso", un complesso con camere e appartamenti che fa parte della gestione "Trattoria di Cagnano", una sorta di sezione staccata del b&B Meublè Evoè cui siamo stati destinati. Arrivati di sera, siamo passati in trattoria per avvertire e il personale in maniera gentilissima ci ha accompagnati fino alla macchina (che avevamo lasciato da un'altra parte del paese a causa della ZTL) e ha fatto la strada con noi fino al complesso registrandoci il permesso per poter lasciare l'auto lì vicino nel posteggio gratuito del b&b. A tal proposito, vi consiglio di farvi fare il permesso prima di entrare nel paese perchè è facile imboccare strade a traffico limitato e prendere multe! Detto questo, il palazzo, ristrutturato di recente, è in pieno centro storico e dista circa 5 minuti da Meublè Evoè e quindi dalla trattoria. La struttura è nuovissima e non si è costretti alle scale perchè c'è l'ascensore. Nonostante avessimo prenotato una doppia, ci è stata assegnata una grande camera tripla curata in ogni dettaglio: la camera era la "lavanda" (ogni camera ha un tema!) e tutto era a colore e tirato a lucido. Il soffitto in legno era a vista e la stanza, spaziosissima, aveva un grande armadio, una scrivania con sedia, un grande letto matrimoniale (al nostro arrivo ricoperto di caramelle :)!), un letto singolo e una tv non non enorme ma nuova schermo piatto. In dotazione la camera aveva un bagno privato spazioso con sanitari nuovissimi, lavabo e doccia confortevole. Nella struttura c'era inoltre la connessione wi-fi gratuita. Nel complesso il soggiorno si è rivelato ottimo, la sistemazione confortevole e il prezzo medio (80 euro a notte). Unico neo (ad essere fiscali): la nostra offerta non prevedeva la colazione inclusa. Pagandola sul momento, abbiamo dovuto aggiungere alla somma della camera 10 euro, forse un po' troppi visto che al nostro arrivo (ad onor di cronaca al limite dell'orario consentito per la colazione, colpa nostra!) non era rimasto praticamente nulla da mangiare. Comunque assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia

Dopo un lungo viaggio in treno e taxi, i proprietari ci hanno accolto gentilmente alla "Trattoria di Cagnano" e ci hanno accompagnato nella nostra camera presso la"Dimora del corso".. una struttura completamente nuova, ospitale, moderna e molto ordinata!!!
Abbiamo usufruito di un'ottima colazione: Latte, caffè, pane, marmellate, crema di nocciole, cornetti..e per chi ama le cose salate anche la mattina: formaggio e prosciutto ecc..
A pranzo ci siamo fermati in trattoria e abbiamo gustato ottimi antipasti toscani e squisiti e abbondanti primi piatti accompagnati da un ottimo vino "Nobile" della fattoria "Crociani" (2008) . Siamo rimasti entusiasti del servizio ricevuto e della gentilezza e cordialità dei padroni e dipendenti di questi locali..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia

abbiamo soggiornato in questo b&b una notte e devo dire che era carino, silenzioso e pulito..L'unica nota negativa era la camera troppo piccola anche se ben curata..a noi nn è interessato particolarmente visto che soggiornavamo solo 1 notte..ma forse non é indicato per chi si dovesse fermare più giorni..abbiamo anche mangiato alla trattoria del b&b e siamo stati bene con un ottimo rapporto qualità prezzo..in definitiva da rifare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
LATINA

Proprio al centro del paese, infatti per arrivarci serve un pass per la ZTL che ti danno al check-in. Consiglio di parcheggiare fuori dalle mura, andare a piedi a cercarlo farsi spiegare bene la strada da percorrere e con il pass in mano arrivarci con l'auto.
Stanze piccoline ma arredate con gusto e sopratutto molto pulite.
Ristorante pulito e abbastanza economico sotto le camere, cortesia da parte del personale, buona la colazione e wi-fi gratis.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
La Terrazza di Montepulciano
N. 14 di 44 a Montepulciano
Osteria del Borgo
Osteria del Borgo
N. 10 di 44 a Montepulciano

Conosci Meuble Evoe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Evoe

Struttura: Meuble Evoe
Indirizzo: Via di Cagnano 13, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.19 di 44 B&B in Montepulciano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Evoe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meuble Evoe Hotel Montepulciano
Meuble Evoe Montepulciano, Toscana