Tripadvisor

20:00
Al n.8 in classifica su 114 Ristoranti a Montepulciano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Situato nel cuore del centro storico della cittadina di fronte al noto loggiato attribuito al “Vignola” dispone di due accoglienti ed eleganti salette dove poter gustare, al lume di candela, i piatti della gastronomia toscana e le nuove proposte del ristorante il tutto accompagnato dagli ottimi vini locali. Ambiente climatizzato.Esposizione temporanea di pittura di Gino Filippeschi. La stagionalità delle materie prime è il punto di partenza per una cucina che si avvale prevalentemente dei prodotti del territorio, prendendo spunto dalla tradizione ripropone ciò che è più adatto al mondo di oggi. Tra le proposte del ristorante: cena degustazione di formaggi particolari, cucina al flambè e molto altro… La cantina è fornita di un’accurata selezione di vini toscani e non, con possibilità di abbinamenti anche al bicchiere.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante nel centro di Montepulciano.
Siamo capitati per caso con la mia ragazza e siamo stati accolti molto bene dal personale di sala.
Ravioli di zucca e faraona consigliatissimi!
Prezzo in linea con le materie utilizzate, con il lavoro che c’è dietro ed il servizio:
considerando che ci hanno servito entrè con prosecco di benvenuto e piccola pasticceria prima del caffè, abbiamo preso un piatto a testa ed un vino da 27€, un totale di 60€ a mio parere è alto ma onesto.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.193)

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole e servizio impeccabile. Cibo buonissimo e abbondante.Prezzi veramente normali per il tipo di servizio che abbiamo ricevuto.

Recensito 5 gennaio 2020

una decina di anni fà siamo stati in questo locale.......ne eravamo rimasti talmente entusiasti che parlavamo sempre di tornarci, quest'anno è capitata l'occasione di passare a montepulciano, potevamo rinunciare? assolutamente NO!!!! e non siamo rimasti delusi.accoglienza fantastica, ci hanno dato il tavolo di 10 anni fà,cibo eccelente!!!!!!coccolati e viziati.SUPER!!!!!!!!dovendo fare un pensiero a un amico ci hanno consigliato una bottiglia di vino,,,,OTTIMO CONSIGLIO E FATTO BELLA FIGURA... il mio amico è un intenditore di vini......un ringraziamento a tutti e un augurio di buon anno, CONTINUATE COSI, spero di non aspettare altri 10 anni per venirvi a trovare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020

Consigliato da amici, eravamo di passaggio a montepulciano abbiamo deciso di prenotare x iniziare al meglio il 2020,e nn ha deluso le nostre aspettative! Ambiente ricercato e raffinato, piatti all altezza e dolci super. È stata una serata meravigliosa nn vediamo l ora di tornarvi.

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Seconda volta alle Logge del Vignola e posso riconfermare quanto già provato alla prima. Ristorante curato con una bella atmosfera. Menu tradizionale ma al contempo innovativo. Qualità altissima, impiattamenti belli. Ottima selezione di vini. Bel servizio e prezzi giusti per come si mangia!
Una garanzia!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Logge del Vignola hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Le Logge del Vignola? Condividi la tua esperienza!